Deadpool 3: Charlie Cox sogna un cameo di Daredevil nel cinecomic

La star di Daredevil: Born Again, Charlie Cox, afferma che il tono di Matt Murdock si adatterebbe perfettamente al mondo selvaggio di Deadpool 3

La star di Daredevil, Charlie Cox, vuole vedere un crossover con l’imminente Deadpool 3 dei Marvel Studios, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Cox, che interpreta l’avvocato diventato vigilante Matt Murdock nel Marvel Cinematic Universe, è recentemente apparso al German Comic-Con Winter Edition per parlare di Daredevil: Born Again. Ha rivelato che il tono della nuova serie si adatterebbe bene a Deadpool 3 e gli piacerebbe vedere i due personaggi incontrarsi.

Ecco cos’ha in mente Charlie Cox per Deadpool 3

deadpool 3 villain

Deadpool 3. Marvel Studios

“Penso che a causa del tono del nostro spettacolo, ci sia un posto per Daredevil in Deadpool. Sarebbe davvero bello”, ha detto Cox. Ha poi scherzato: “Fantastico, questa è una notizia”.

I commenti di Cox non sono in alcun modo una conferma che Matt Murdock e Wade Wilson si incontreranno nell’MCU. A meno che i Marvel Studios non facciano un annuncio, questa è solo una riflessione di Cox sul nuovo tono di Born Again. Matt e Wade hanno interagito nei fumetti, ma in genere non vanno d’accordo a causa delle loro personalità e punti di vista opposti sull’uccisione.

Daredevil: Born Again è una serie Disney+ in arrivo che riporta Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin, sebbene la serie sia completamente separato da Daredevil di Netflix, che si è concluso dopo tre stagioni. Lo spettacolo Netflix aveva un tono molto più cupo rispetto alla maggior parte dei piatti MCU, essendo un dramma poliziesco crudo come la maggior parte dei fumetti di Daredevil.

Le recenti apparizioni di Daredevil nell’MCU in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law sono state più leggere in confronto, mentre i film sul supereroe ironico sono una via di mezzo tra battute sciocche e sanguinosa violenza. Mentre gli ultimi due film sono stati realizzati dalla 20th Century Fox, Deadpool 3 sarà realizzato dai Marvel Studios dopo che la Disney ha assorbito la 20th Century Fox nel 2019. Questo terzo film vedrà anche Hugh Jackman tornare nei panni di Wolverine, dopo aver apparentemente ritirato il personaggio in Logan

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *