Fast X: il poster del film anticipa la fine del franchise

Vin Diesel svela il primo poster ufficiale di Fast X, con un Dom Toretto meditativo e anticipando la "fine della strada" per il franchise

Il primo poster ufficiale di Fast X anticipa la fine. Il lungo franchise Fast & Furious guidato da Dominic Toretto di Vin Diesel, riceverà un epico finale in due parti. Il primo dei due film è ufficialmente intitolato Fast X e uscirà nelle sale questa primavera, mentre l’undicesimo capitolo è previsto per Febbraio 2024. Con l’accelerazione dell’uscita di Fast X, la campagna di marketing della Universal prenderà presto il sopravvento, poiché negli ultimi mesi sono emerse anticipazioni dal dietro le quinte e foto dal set. Il primo poster ufficiale di Fast X è stato svelato da Diesel su Instagram.

Tutto ciò che sappiamo su Fast X:

Fast X

Fast & Furious 7. Universal Pictures

Come sequel del film de 2021, Fast X riprenderà dopo gli eventi della puntata precedente, con Cipher (Charlize Theron) alleata di un misterioso cattivo di nome Dante, contro Dom e il suo affiatato equipaggio, che sarà assistito da un nuovo personaggio di nome Tess. Dante e Tess sono interpretati da due nuove star nel franchise: Jason Momoa e il premio Oscar Brie Larson, nota per aver interpretato Captain Marvel. 

Il cast in continua espansione vedrà anche un altro premio Oscar, Rita Moreno, che si unisce alla famiglia Fast come l’abuela di Dom. Oltre a Vin Diesel nei panni del protagonista, Fast X presenta il ritorno della maggior parte dei volti familiari alla serie. Questo include Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jason Statham, Helen Mirren e John Cena. Il film sarà diretto da Louis Leterrier di The Incredible Hulk, con una sceneggiatura co-scritta da Justin Lin, che ha diretto cinque film della serie ed è stato il regista originale del film, prima di abbandonare a causa di divergenze creative.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *