Magic Mike – The Last Dance, Salma Hayek dichiara: “c’è così tanto testosterone”

Salma Hayek parla delle riprese dell'ultimo film della trilogia di Magic Mike con protagonista Channing Tatum

Salma Hayek recita al fianco di Channing Tatum nell’ultima puntata della trilogia del franchise di Magic Mike, Magic Mike The Last Dance, che debutterà questo Venerdì. Hayek interpreta una ricca socialite, Maxandra Mendoza, il cui ruolo nella storia è aiutare il personaggio principale, Mike Lane (Channing Tatum), a mettere in scena il suo spettacolo londinese. Il franchise di Magic Mike è iniziato nel 2012 quando il piccolo film, con un budget di soli 7 milioni di dollari, è esploso, guadagnando 167 milioni al botteghino, grazie a Tatum e al resto del cast, incluso il rubacuori veterano della commedia romantica Matthew McConaughey.

Dopo Tatum e il successo del film, un sequel intitolato Magic Mike XXL è uscito nel 2015 ed è stato accolto con lo stesso amore dal pubblico. Questo Venerdì, a 8 anni dal film originale, Magic Mike The Last Dance chiuderà la trilogia. Salma Hayek, che in precedenza ha parlato del film e della sua quasi fatale lap dance sul set, sta dando maggiori informazioni dietro le quinte.

In un’intervista con GQ Hype, l’attrice afferma che i ballerini maschi: “iniziavano a sollevare pesi tra una ripresa e l’altra. Anche i membri della troupe e del cast hanno iniziato ad allenarsi con loro”. Spiega che tutti i ballerini maschi seguivano diete rigide, astenendosi dall’alcol e perfezionando i loro corpi per mesi. “C’era così tanto testosterone che temevo che avrei iniziato a farmi crescere i baffi”. L’attrice ha poi elogiato il film non solo per la sua rappresentazione del desiderio femminile, ma anche per la sua ‘decostruzione del cliché della mascolinità alfa’.

“Stavano parlando di parti del corpo depilate di cui non volevo davvero sentir parlare, ma è stato molto rinfrescante”. Hayek ha continuato, “È un momento emozionante per essere una donna, ma anche per essere un uomo, la confusione è sempre un ottimo scenario per la rivoluzione e penso che nel profondo carichiamo gli uomini di molte pressioni. La vecchia cosa che devono avere successo e responsabilità finanziariamente per la famiglia – è decisamente molto”.

Salma Hayek scherza sul cast di Magic Mike – The Last Dance che salta nella sua piscina durante il wrap party:

magic mike

Nick Wechsler Productions

Insieme alla sua premurosa interpretazione dell’importanza del film, Salma Hayek è riuscita a condividere anche alcuni momenti esislaranti nella sua intervista. L’attrice, che risiede a Londra, ha parlato della festa conclusiva del film in cui i “ballerini maschi in stile cartone animato” si sono tuffati nella sua piscina e, “le donneche lavoravano in casa mia mi hanno detto: ‘Pensiamo che dovremmo pagare per venire a lavorare oggi”.  Magic Mike The Last Dance era originariamente previsto per l’uscita in streaming su HBO Max. A Settembre, tuttavia, è stato annunciato che il film sarebbe uscito nelle sale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *