The Peripheral: Prime Video rinnova la serie sci-fa per la seconda stagione

Chloë Grace Moretz tornerà a interpretare Flynne Fisher nella seconda stagione della serie sci-fi dai creatori di Westworld

È ufficiale: Inverso – The Peripheral avrà una seconda stagione. Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie sci-fi con Chloë Grace Moretz, confermando quello che già ci si aspettava ed era nell’aria già dalla fine dello scorso anno. Era stato Vernon Sanders, capo della divisione TV di Amazon Studios, ad anticipare a Collider il fatto che gli sceneggiatori fossero già al lavoro sugli script della stagione 2. La prima stagione di The Peripheral (qui la nostra recensione) ha debuttato in streaming lo scorso 21 ottobre con 8 episodi e si è conclusa con un cliffhanger. All’epoca Lisa Joy, produttrice esecutiva dello show insieme a Jonathan Nolan (entrambi creatori di Westworld), aveva manifestato in un’intervista a Radio Times il desiderio di poter espandere la serie in una nuova stagione. Ora sia Joy che Nolan hanno dichiarato di essere elettrizzati all’idea di continuare il viaggio con nuovi episodi alla scoperta del mondo tratto dal romanzo di William Gibson.

the peripheral

Inverso – The Peripheral . Kilter Films, Big Indie Pictures, Warner Bros. Television, Amazon Studios.

Chloë Grace Moretz tornerà a interpretare Flynne Fisher nella seconda stagione di The Peripheral

The Peripheral

Inverso – The Peripheral . Kilter Films, Big Indie Pictures, Warner Bros. Television, Amazon Studios.

Inverso – The Peripheral segue le vicende di Flynne Fisher (Moretz) nell’America distopica del 2032. Intelligente ed ambiziosa, Flynne fa del suo meglio per tenere insieme la famiglia in un contesto difficile e senza prospettive per il futuro. Fin quando è lo stesso futuro a venire a bussare alla sua porta e così Flynne, insieme al fratello Burton, si ritrova catapultata nel mondo virtuale della realtà aumentata. Oltre a Chloë Grace Moretz fanno parte del cast della prima stagione della serie anche Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, JJ Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *