The Batman 2: ecco quando inizieranno le riprese, secondo quanto riferito

Un nuovo report rivela quando The Batman 2 inizierà le riprese principali, mentre il franchise DC di Matt Reeves avanza

Un nuovo report ha rivelato quando iniziano le riprese di The Batman: Part II. Mentre i DC Studios stanno andando avanti con un nuovo DC Universe, stanno anche continuando i loro franchise di Elseworlds, incluso The Batman. Interpretato da Robert Pattinson, questa interpretazione del Cavaliere Oscuro segue un’iterazione più giovane di Bruce Wayne. Sebbene il film non abbia seguito la tradizionale storia delle origini, ha comunque seguito un personaggio “work in progress”. Dopo il successo commerciale e di critica, The Batman 2 è stato ufficialmente approvato dalla Warner Bros. Discovery.

Matt Reeves è ufficialmente tornato sia per dirigere, che per scrivere il sequel. Mentre le notizie sul sequel sono state lente, il film si sta lentamente sviluppando. Secondo Production Weekly, le riprese principali inizieranno a Novembre presso i Warner Bros. Leavesden Studios in Inghilterra. Lo stesso studio è stato utilizzato per girare The Batman, quindi ha senso che il sequel torni lì. Warner Bros. Discovery e DC Studios devono ancora confermare il report.

Tutto quello che sappiamo su The Batman 2:

the batman 2 DCEU

Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Di tutti i potenziali membri del cast di The Batman 2, Pattinson è l’unico che ha confermato il ritorno. Tuttavia, le possibilità che diversi personaggi del primo film tornino sono alte, in particolare Pinguino di Colin Farrell, che sta ottenendo il suo spin-off su HBO Max. Lo spettacolo andrà probabilmente in onda quest’anno o il prossimo, quindi The Batman 2 arriverà nei cinema il 3 ottobre 2025, come annunciato dai DC Studios il mese scorso. Sarà il secondo film ad uscire nelle sale nel 2025, dopo Superman: Legacy quell’estate.

Per quanto rigurda i potenziali villain del film, nulla è certo. Durante il tour stampa di The Batman, diversi membri del cast hanno parlato del loro interesse nel vedere la Corte dei Gufi entrare nel franchise. Nonostante abbia introdotto il Joker nel primo film, Reeves ha detto di non essere sicuro che il Clown Principe del Crimine, reciterà nel sequel. Tuttavia, Barry Keoghan potrebbe ancora apparire per un’altra anticipazione, per svolgere un ruolo più importante in un progetto successivo ambientato nell’universo di Batman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *