Spider-Man: Across the Spider-Verse – Macchia al centro di una nuova immagine dal film

Il film arriverà nei cinema l'1 giugno

Un immagine in esclusiva pubblicata da Empire ci mostra Macchia al centro della nuova immagine tratta da Spider-Man: Across the Spider Verse, atteso al cinema l’1 giugno. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. Il cast di star include Shameik Moore nei panni di Miles Morales/Spider-Man, Hailee Steinfeld come Gwen Stacy/Spider-Woman, Jake Johnson di Peter B. Parker, Brian Tyree Henry nei panni del padre di Mile, Jefferson Davis, e Luna Lauren Vélez sarà la madre di Mile, Rio. Morales. Proprio come il suo predecessore Across the Spider-verse ha alcuni personaggi molto interessanti della tradizione di Spider-Man come The Spot, che sarà doppiato da Jason SchwartzmanDaniel Kaluuya interpreterà Spider-Punk, AKA Hobart “Hobie” Brown, Spider-Woman AKA Jessica Drew doppiata da Issa Rae mentre Oscar Issac assumerà il ruolo di Spider-Man 2099 AKA Miguel O’Hara.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Macchia al centro di una nuova immagine dal film

La regia è firmata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è scritta da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Il film farà parte di una trilogia, con il terzo capitolo che si intitolerà Beyond the Spider-Verse. Villain dei due capitoli sarà The Spot (Macchia), come detto dal regista Kemp Powers:

The Spot (Macchia) è un cattivo interessante perché sembra ‘uno scherzo’, ma se ci si concentra su i suoi poteri, c’è un potenziale incredibile. La sua capacità di aprire portali attraverso le dimensioni lo prepara perfettamente per Spider-Verse. È il cattivo dei prossimi due film… e diciamo solo che Macchia e Miles sono collegati in modo sorprendente.

spider-man across the spider-verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation
Marvel Entertainment (in association with)
Arad Productions
Lord Miller
Pascal Pictures
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *