Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri – Il trailer finale del film

Il film arriverà al cinema il 29 marzo

Eagle Pictures ha condiviso online quello che è il trailer finale di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il film che porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. La pellicola vede Chris Pine interpretare Elgin il bardo, Michelle Rordriguez nei panni di Holga, Hugh Grant nel villain Forge Fletcher, descritto come un particolarmente carismatico ladro aristocratico, Justice Smith nei panni di uno stregone di nome Simon, Regé-Jean Page è il paladino Xenk, Sophia Lillis e Jason Wong. Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley con una sceneggiatura di Jonathan Goldstein e John Francis Daley e Michael Gilio basata su una storia di Chris McKay & Michael Gilio. Segue un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri – Il trailer finale del film

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Le riprese del film si sono svolte in gran parte nell’Irlanda del Nord e in Islanda. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley che, insieme a Michael Gilio , hanno anche scritto la sceneggiatura. Goldstein e Daley sono noti per aver firmato la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming e diretto la commedia dark Game Night. Il film è prodotto da Entertainment One e Sweetpea Entertainment Productions. L’uscita della pellicola sarà preceduta da due libri che faranno da prequel al film fantasy. Il primo, intitolato Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves: The Road to Neverwinter, è scritto da Jaleigh Johnson, disponibile in preorder su Amazon a circa 29,99 dollari.

lucca comics 2022

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri. Paramount Pictures, Entertainment One

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *