Joker 2: l’Arkham Asylum è in fiamme nei video e nelle foto del set del film

I video e le foto del set di Joker: Folie à Deux mostrano l'iconico Arkham Asylum della DC che brucia durante le riprese di una scena

I video e le foto del set di Joker: Folie à Deux mostrano la versione del film di Arkham Asylum in fiamme. Joker si è concluso con Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) che correva per le sale dell’Arkham State Hospital, la versione del film DC dell’iconico Arkham Asylum dei fumetti. Su Instagram, @ladygaganownet ha condiviso video e foto dal set dell’Arkham State Hospital in fiamme in:

Il finale del primo film ha mostrato Arthur all’interno dell’Arkham State Hospital e un’immagine ufficiale di Folie à Deux lo mostrava nuovamente nella struttura, intento a farsi radere la barba da uno dei prigionieri. Ora, sembra che il Joker potrebbe lasciarsi alle spalle l’Arkham solo dopo averlo raso al suolo.

Harley Quinn e il Joker sono probabilmente i responsabili dell’incendio

Joker - Folie à Deux

Bron Creative
DC Studios
Village Roadshow Pictures
Joint Effort

L’annuncio che Lady Gaga si sarebbe unita al cast di Folie à Deux ha suscitato enormi reazioni, specialmente con il suo personaggio che è la risposta del film ad Harley Quinn. I dettagli ufficiali sul suo ruolo devono ancora essere rivelati, anche se una recente voce ha affermato che Joker 2 prenderà una strada diversa con il personaggio. Nell’antologia DC, Harley incontra Joker per la prima volta essendo la sua psichiatra ad Arkham, ma se si deve credere alla voce di Joker: Folie à Deux, allora entrambi i personaggi saranno pazienti all’Arkham State Hospital.

È inevitabile che Arthur Fleck scappi dall’ospedale psichiatrico, e probabilmente chiederà l’aiuto di Harley Quinn. Un funzionario ha già rivelato che il film sta mettendo a punto la storia d’amore tra i personaggi. Il personaggio di Phoenix che porta l’Harley di Gaga alla scoperta del suo mondo è sicuramente una trama che il film esplorerà, specialmente essendo sviluppato in maniera molto diversa rispetto ai classici film a fumetti. Joker: Folie à Deux diventerà un musical. Il film è stato paragonato a La La Land, che utilizzava le sue scene musicali per approfondire i sogni e la psiche dei protagonisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *