Quiz Harry Potter: quale membro della famiglia Malfoy sei?

Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, quale membro dei Malfoy sei!

Tra le tante famiglie magiche presenti nella saga di Harry Potter, sicuramente una delle più importanti è quella dei Malfoy. Infatti, l’acerrimo nemico di scuola di Harry fa parte di una famiglia abbastanza rispettata all’interno del mondo magico, ma più per una questione di paura che per altro. È lo stesso Draco a ripeterlo in continuazione, per esempio insultando Ron per la sua povertà. Anche lo stesso Lucius, all’interno del Ghirigoro, ha uno scontro con Arthur Weasley, a cui sottolinea la differenza tra le due famiglie, una benestante e l’altra molto povera.

Ti sei mai chiesto/a quale membro della famiglia Malfoy ti rappresenta di più? Sei Lucius, che sa come muoversi negli ambienti che contano, oppure Draco, all’apparenza strafottente ma pieno di insicurezze? Oppure ancora Narcissa, dal cuore tenero nonostante l’ambiente in cui si trova? Rispondi alle domande di questo quiz e scopri anche tu quale membro della famiglia Malfoy sei!

0%

A cosa dai più importanza?

harry potter Warner Bros

Quale di questi cibi mangeresti?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

A quale di questi gruppi magici vorresti appartenere?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

Advertisement

Quanti anni hai?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

Qual è la tua stagione preferita?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

Come reagisci a un'offesa?

ghirigoro Warner Bros

Advertisement

Quale sarebbe la tua materia preferita ad Hogwarts?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

Quale di queste caratteristiche non sopporti?

Harry Potter - Warner Bros Warner Bros

Quiz Harry Potter: quale membro della famiglia Malfoy sei?
Quiz Harry Potter: quale membro della famiglia Malfoy sei? Io sono Lucius, e tu?

Warner Bros

Come Lucius, anche tu sai come ottenere quello che vuoi, a volte forzando un po’ la mano. Sei influente per le persone che ti circondano, che farebbero di tutto pur di accontentarti. Ma occhio a non esagerare: il limite tra arroganza e carisma è molto sottile…
Quiz Harry Potter: quale membro della famiglia Malfoy sei? Io sono Draco, e tu?

Warner Bros

Come Draco, anche tu all’esterno sembri molto forte e determinato/a, ma sai benissimo che internamente sei molto fragile. Cerchi di nascondere le insicurezze dietro una maschera fatta di sfacciataggine e carisma, che però è facile da togliere. Sai quanto vali e, se necessario, sei capace di tornare sui tuoi passi.
Quiz Harry Potter: quale membro della famiglia Malfoy sei? Io sono Narcissa, e tu?

Warner Bros

Come Narcissa, anche tu sei diviso/a tra due estremi: da un lato, sai di essere una persona a volte un po’ scontrosa. Ma dall’altro versante, sei anche molto sensibile, perché sai quanto vali e quali sono i tuoi punti di forza, e quando ciò non ti viene riconosciuto esce fuori il tuo carattere forte. Ma nel momento del bisogno sai sempre qual è la cosa giusta da fare, anche se ti costa fatica.

Condividi i tuoi risultati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *