Barbie: John Cena spiega in dettaglio il ruolo di Ken Tritone nel film

Un "felice incidente" durante le riprese di Fast X ha portato John Cena ad interpretare il ruolo di Ken Tritone in Barbie di Greta Gerwig

John Cena spiega come un incontro casuale lo abbia portato ad ottenere il ruolo di Ken Tritone nella Barbie di Greta Gerwig. Margot Robbie recita nel film in uscita nei panni dell’iconica bambola titolare, che esce dalla sicurezza della sua casa nel mondo reale per la prima volta. Cena e Robbie sono affiancati da una vasta gamma di co-protagonisti di talento in Barbie, tra cui Ryan Gosling, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Dua Lipa e Will Ferrell, con Helen Mirren che fornisce la sua voce come narratrice del film.

Durante la promozione dell’imminente Fast X, l’attore rivela a Today with Hoda & Jenna (tramite Entertainment Weekly) che un incontro casuale con Robbie durante le riprese dell’imminente puntata di Fast & Furious lo ha portato ad affrontare il ruolo di Ken Tritone. Fast X stava girando vicino a Barbie, praticamente creando il destino del casting di Cena.

Barbie di Greta Gerwig presenterà diversi Ken

barbie trailer

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros.

Nei panni di Ken Tritone, Cena è una delle tante star riconoscibili ad assumere il ruolo della controparte maschile di Barbie nel prossimo film di Gerwig, proprio come la bambola di Robbie sarà affiancata da altre sue varianti. Il materiale promozionale ha caratterizzato il Ken di Gosling insieme a Liu, Gatwa, Scott Evans e Kingsley Ben-Adir, che interpretano tutti un Ken. Tuttavia, mentre la bambola di Robbie va d’accordo con le altre versioni, il trailer ufficiale mostrava il Ken di Gosling in rivalità con quello di Liu, al punto che la coppia era pronta a combattere.

Ken sarà uno dei personaggi centrali del film, unendosi al personaggio della Robbie nel suo viaggio nel mondo reale con i pattini a rotelle in mano, mentre è alle prese con la sua lotta personale. Secondo Ryan Gosling, Ken ha una vita difficile, poiché la bambola affronta disoccupazione all’inizio del film, nonostante la sua personalità ottimista. Pertanto, il viaggio dei due oltre Barbieland potrebbe fornirgli un’opportunità per trovare la sua vera vocazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *