5 commedie da vedere su Netflix che vi faranno morire dalle risate

Ecco le migliori 5 commedie da vedere su Netflix quando avete bisogno di farvi una grassa risata!

A chi non piace farsi una risata in compagnia? Mentre la vita di tutti giorni potrebbe risultare stressante, Netflix è un’ottima arma a cui rivolgersi per trovare qualcosa con cui sfuggire alla quotidianità grazie a una ricchissima sezione comica in continuo aggiornamento. Netflix ha davvero qualcosa per tutti nel reparto comico! Che si sia fan delle commedie più sguaiate o della sottile satira politica, il servizio streaming ha una miriade di contenuti comici per farvi ridere. Per sapere sempre dove e come potersi fare una grassa risata, ecco 5 commedie da vedere su Netflix.

5 commedie da vedere su Netflix che vi faranno morire dalle risate!

Da me o da te – 5 commedie da vedere su Netflix

5 commedie da vedere su netflix

Aggregate Films, Hello Sunshine, Lean Machine

Reese Witherspoon recita con Ashton Kutcher nell’adorabile commedia romantica di Aline Brosh McKenna Da me o da teCon una trama piacevolmente semplice e disinvolta, esplora il classico luogo narrativo dell’attrazione degli opposti seguendo una coppia di migliori amici (Witherspoon e Kutcher) che sono l’uno l’antitesi dell’altro, arrivando persino a vivere su coste diverse. Attraverso divertenti sotterfugi, questo film offre una commedia piacevole con un cast di supporto stellare, tra cui Jesse Williams, Gloria Calderón Kellett, Zoe Chao e Tig Notaro.

Murder Mystery 2 – 5 commedie da vedere su Netflix

murder mystery

Happy Madison Productions, Echo Films, Mythology Entertainment, Vinson Films, Endgame Entertainment, Netflix

Murder Mystery 2 vede Adam Sandler e Jennifer Aniston riprendere i loro ruoli dal film del 2019 Murder Mystery per un delizioso sequel diretto da Jeremy Garelick. Dopo l’entusiasmante avventura del primo film, Nick e Audrey (Sandler e Aniston) stanno lottando per mantenere a galla la loro agenzia di investigazione privata quando vengono invitati ad un nuovo mistero al matrimonio del loro amico Il Maharajah, interpretato ancora una volta da Adeel Akhtar, che viene rapito. Al loro terzo film insieme, Sandler e Aniston giocano l’una verso l’altro rivelando e mostrando la loro esilarante sintonia recitativa.

Do Revenge – 5 commedie da vedere su Netflix

Do revenge recensione 5.

Do Revenge. Likely Story

Do Revenge porta la commedia dark per adolescenti dei classici degli anni 90 al pubblico della Gen Z. Quando il fidanzato di Drea (Camila Mendes) diffonde foto intime di lei nel loro liceo d’élite, lei giura di rovinargli la vita. Incontra la nuova studentessa Eleanor (Maya Hawke) che non è mai stata in grado di sganciarsi da un’orribile voce che la dipinge come una predatrice, diffusa da una dei loro compagni di classe anni prima. Insieme, le due ragazze decidono di vendicarsi aiutandosi vicendevolmente. Do Revenge fa un ottimo lavoro nel combinare l’umorismo dark con preziose lezioni di vita e vede protagoniste due delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. 

Day Shift: A caccia di vampiri – 5 commedie da vedere su Netflix

day shift

Il veterano stuntman J.J. Perry ha fatto il suo debutto alla regia con una commedia d’azione soprannaturale in cui poter davvero affondare i denti. Day Shift vede Jamie Foxx nei panni di Bud Jablonski, che fa il pulitore di piscine come copertura per il suo vero lavoro: il cacciatore di vampiri. Gli affari, però, non vanno proprio a gonfie vele per Bud, da qui il motivo per cui si unisce con riluttanza al sindacato di cacciatori di vampiri che in precedenza lo aveva cacciato. Insieme a Foxx in questo concerto spaventosamente divertente ci sono Dave Franco, Meagan Good, Scott Adkins, Steve Howey e Snoop Dogg.

Un fantasma in casa – 5 commedie da vedere su Netflix

we have a ghost

Netflix

Se si è dell’umore giusto per divertirsi spaventosamente, allora Un fantasma in casa è la commedia perfetta! Il film segue l’adolescente Kevin (Jahi Di’Allo Winston) che scopre un fantasma (David Harbour) che vive nella soffitta della casa fatiscente che i suoi genitori hanno recentemente acquistato. Dopo aver stretto amicizia con lo spettro e averlo chiamato Ernest, Kevin si offre di aiutare il suo amico paranormale a risolvere alcune situazioni in sospeso, ma le cose prendono una piega strana quando il padre di Kevin (Anthony Mackie) scopre di Ernest e, sperando di capitalizzare sulla situazione, pubblica un video di lui online che diventa virale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *