The Boogeyman: il nuovo horror tratto dal romanzo di Stephen King avrà delle scene post-credit?

I fan sono curiosi di sapere se l'adattamento di The Boogeyman di Stephen King abbia o meno una scena post-credit

I fan dell’horror avranno un’altra occasione per immergersi nella mente di Stephen King. La gente ha apprezzato i franchise creati dai suoi scritti come ItCarrieShining. Ora, uno dei racconti di King è stato adattato dal regista Rob Savage per The Boogeyman.

The Boogeyman ha una scena post-credit?

the boogeyman

20th century studios 

Questa storia seziona una famiglia minacciata da un’entità inquietante che colpisce la loro casa. E dal modo in cui i bambini sono tormentati nelle roulotte, sembra una corsa terrificante. È interessante notare che, con film horror come L’esorcismo del papa che hanno conquistato una vasta fetta di pubblico e nuovi film in arrivo come The Conjuring 4, l’abilità del genere per i franchise è ai massimi storici. In questo contesto, i fan si chiedono se The Boogeyman stia seguendo l’esempio aggiungendo una scena post-credit che suggerisce che l’arrivo di una serie in espansione.

La mania dei post-credits è stata rivitalizzata dalla Marvel per i film sui supereroi, con la DC che ha fatto lo stesso. La Sony ha seguito l’esempio, sebbene Spider-Man: Across the Spider-Verse non abbia scene post-credit. Tuttavia, la tendenza ha trasceso una vasta gamma di film, con Fast X che ne ha utilizzato uno per riportare indietro Luke Hobbs e il film di Super Mario Bros. che ha mostrato Yoshi in un pungiglione.

Il genere horror, tuttavia, non si appoggia tanto alle sequenze appiccicose. L’ultima storia di King a farlo in qualche modo è stata It: Chapter One, in cui i bambini cantavano e Pennywise rideva, affermando che il clown sarebbe tornato per un sequel. Bene, The Boogeyman si attiene alla tradizione omettendo una scena che stuzzica qualcosa di più in questo cupo universo. Dunque, sembra essere ufficiale: ci sono breadcrumb creati nella storia per estendere la serie, ma i fan non vedranno alcuna scena aggiuntiva dopo i titoli di coda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *