World’s Best: il trailer del film in arrivo su Disney+ il 23 giugno

Arriva in straming la commedia musicale

Disney+ ha rilasciato online il trailer italiano di World’s Best, commedia musicale diretta dall’oncologo radioterapista e ora regista Roshan Sethi, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 23 giugno. In World’s Best, il dodicenne genio della matematica Prem Patel (Magnus), nel bel mezzo delle difficoltà dell’adolescenza, scopre che il padre, recentemente scomparso, era un famoso rapper e si propone immediatamente di intraprendere una carriera come superstar del rap. Sebbene le sue azioni possano sembrare avventate e rappresentino il modo più rapido per perdere tutto, Prem, spinto da una forte fantasia alimentata dalla musica hip-hop in cui si immagina di esibirsi con il padre (Ambudkar), è determinato a scoprire se l’hip-hop è davvero nel suo DNA. Come diceva sempre suo padre, “i migliori del mondo non si fermano mai”. Il film vede protagonista Utkarsh Ambudkar di “The Dropout“, che sarà anche co-sceneggiatore e produttore del film.

worlds best 1

Disney

World’s Best: il trailer del film in arrivo su Disney+ il 23 giugno

Completano il cast Manny Magnus, Punam Patel, Jake Choi, Max Malas, Piper Wallace, Kayla Njeri, Dorian Giordano, Kathryn Greenwood, Christopher Jackson e Doug E. Fresh. Utkarsh Ambudkar ha dichiarato a Deadline:

Collaborare con la Disney su un film su una famiglia dell’Asia meridionale con la musica al centro significa molto per me personalmente. Non vedo l’ora di dare vita a World’s Best con amici e colleghi che conosco da molto tempo, così come persone il cui lavoro è relativamente nuovo per me. Dopo aver visto il suo primo lungometraggio, sapevo che Roshan Sethi poteva catturare la complessità, l’umorismo e l’energia di World’s Best. Manny Magnus è una scoperta speciale. Balla ed esegue la sua musica da quando aveva 6 anni. E so in prima persona che Punam Patel porterà risate e calore nel ruolo di Priya, la matriarca. Spero che World’s Best sia super divertente, sia da realizzare che da guardare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *