Ghostbusters: Afterlife anticipa un sequel agghiacciante con un nuovo poster

Sony rivela un gelido poster teaser per l'imminente sequel di Ghostbusters: Afterlife del 2021

Un poster ufficiale per l’imminente sequel di Ghostbusters: Afterlife anticipa un’avventura agghiacciante per gli omonimi sterminatori del paranormale.

Sui social media, Sony ha condiviso il teaser poster del quarto film della serie principale Ghostbusters, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre. A parte il logo della Columbia Pictures in basso, il poster del sequel senza titolo di Afterlife presenta solo l’iconico logo, che è stato ghiacciato.

I Ghostbusters, sono tornati in città!

ghostbusters legacy critica

Afterlife, Columbia Pictures (presents)
BRON Studios
Ghostcorps
Sony Pictures Entertainment (SPE)
The Montecito Picture Company

Il prossimo film di Ghostbusters funge da sequel diretto di Afterlife del 2021, che era esso stesso un sequel legacy dell’originale del 1984 e Ghostbusters II (1989). Oltre ad essere la quarta puntata della serie principale del franchise, l’imminente sequel di Afterlife è anche il quinto film in assoluto, contando il riavvio autonomo del 2016.

Il quarto capitolo che uscirà a Dicembre vede le star di Afterlife Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e McKenna Grace riprendere i loro ruoli rispettivamente di Gary Grooberson, Callie Spengler, Trevor Spengler e Phoebe Spengler. Questa volta, il signor Grooberson e il clan Spengler saranno acchiappafantasmi a tutti gli effetti, completi delle classiche tute. A loro si uniranno gli acchiappafantasmi Ray Stantz e Winston Zeddemore, con Dan Aykroyd ed Ernie Hudson che riprenderanno i rispettivi ruoli.

Afterlife è stato diretto da Jason Reitman (figlio del regista della duologia originale Ivan Reitman) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Gil Kenan (Poltergeist , Scream: The TV Series). L’imminente sequel vede Jason Reitman e Kenan tornare a scrivere la sceneggiatura, con Kenan che assume il ruolo di regista questa volta. Sarà il primo film del franchise realizzato senza il coinvolgimento di Ivan Reitman, che ha prodotto sia il riavvio del 2016 che Afterlife prima della sua morte nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *