5 film da vedere stasera in tv martedì 18 luglio
Ecco i film da vedere stasera in tv, martedì 18 luglio
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 18 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi), La 5, ore 21:15
William (Aneurin Barnard) è uno scrittore che cerca di pubblicare il suo nuovo romanzo. Tutto però sembra andare per il verso sbagliato: la casa editrice non vuole, la ragazza lo lascia e la banca non è più disposta a fargli credito. Così in un momento di disperazione decide di suicidarsi ma senza riuscirci. Un giorno incontra su un ponte un serial killer, Leslie (Tom Wilkinson) e stringe con lui un accordo: dovrà ucciderlo e se non riesce in sette giorni verrà rimborsato. Quello che William non si aspetto però è che dopo aver preso questa decisione le cose prendono una piega inaspettata che lo spingono a rivedere la sua decisione.

film da vedere stasera in tv, Rather Good Films Ltd,Rather Good Films Ltd
Il Bambino con il pigiama a righe, La 7, ore 23:15
Ispirato all’omonimo romanzo di John Boyne, racconta l’amicizia nata tra un bambino tedesco, Bruno (Asa Butterfield) e un suo coetaneo ebreo Shmuel (Jack Scanlon). Il padre di Bruno è un ufficiale nazista e gli viene affidata la direzione di un campo di concentramento; così la famiglia è obbligata a trasferirsi. Bruno è un bambino solitario che spinto dalla curiosità si avvicina al retro del giardino al di là del quale c’è il campo di concentramento, da lui conosciuto come “la fattoria”. Qui un giorno incontra Shmuel, un suo coetano, che indossa un pigiama a righe con cui lentamente instaura un rapporto di amicizia. Il loro rapporto continua nonostante la famiglia di Bruno cerchi di dissuaderlo e di allontanarlo da quello che considerano di razza inferiore. Spesso però i bambini comprendono molte più cose degli adulti.

film da vedera stasera in tv., Miramax Films, BBC Films, Heyday Films
Le Otto Montagne, Sky Cinema Due, 21:15
Vincitore come Miglior Film ai David di Donatello, il film è tratto dal libro di Paolo Cognetti e racconta l’amicizia tra Pietro (Luca Marinelli) e Bruno (Alessandro Borghi). Pietro vive in città e vede la montagna come un luogo di vacanza, Bruno invece è un pastore che vive nella natura. Il film affronta i cambiamenti dei due nel corso di vent’anni e l’evoluzione della loro amicizia nata fin da bambini proprio tra quelle magiche e mistiche montagne.

film da vedere stasera in tv,Wildside, Rufus, Menuetto, Pyramide Productions, Vision Distribution, Sky
London Boulevard, Sky Cinema Suspence, 21:00
Harry Mitchel (Colin Farrell) è un ex carcerato che dopo essere tornato libero cerca di evitare nuovi guai. Il suo amico Billy Norton (Ben Chaplin) gli offre un lavoro che però l’uomo rifiuta; arriverà però una nuova occasione per Harry. L’attrice Charlotte (Keira Knightley) ha deciso di lasciare la carriera ma viene costantemente minacciata dai giornalisti. Mitchel deve quindi proteggerla ma per l’uomo nonostante questo nuovo impiego per bene non sarà facile lasciarsi alla spalle il suo passato.

film da vedere stasera in tv,GK Films, Henceforth
Perché te lo dice mamma, Sky Cinema Romance – Ore 21:00
Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie Milly (Mandy Moore), Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo). La donna è una mamma super attenta e affettuosa nei confronti delle figlie, forse anche troppo. Per evitare che Milly commetta gli stessi errori che fece lei in gioventù le organizza un appuntamento con quello che pensa possa essere l’uomo ideale per lei. Milly ovviamente non ne hai idea e da quel momento in poi inizia una improbabile sequela di imprevisti e fraintendimenti esilaranti.

film da vedere stasera in tv., Gold Circle Films