“Loro” – Il Nuovo Trailer del film di Paolo Sorrentino

Arrivano il nuovo trailer e la data di uscita per "Loro", film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi

Tante novità per l’attesissimo “Loro“, il film attraverso il quale Paolo Sorrentino racconterà gli anni più travagliati della carriera politica di Silvio Berlusconi. Oltre al nuovo trailer che introduce molti membri del cast è arrivata anche la conferma del fatto che il progetto sarà suddiviso in due parti. Tanta curiosità anche nei riguardi di Toni Servillo e della sua “reinterpretazione” di una figura così celebre e parodiata.

“Loro” – Il nuovo trailer del film di Paolo Sorrentino

Tragedia (?) in due atti

Nel trailer riconosciamo Silvio Berlusconi mentre intona “Malafemmena” accompagnato alla chitarra dal fido Apicella. Tanti i volti noti che assistono alla performance con stati d’animo diversi. Tra questi riconosciamo Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio, Elena Sofia Ricci (nei panni di Veronica Lario) e Ricky Memphis. Per quanto riguarda l’interpretazione del fido Toni Servillo nei panni dell’ex-premier poche sono le immagini ufficiali trapelate ma sarà interessante vedere se sia stato in grado di aggirare il rischio della parodia.

Loro“, sceneggiato da Paolo Sorrentino (qui una nostra analisi della sua carriera) con il fido Umberto Contarello, sarà suddiviso in due parti come già alcuni rumour suggerivano. Il primo capitolo uscirà nelle sale il 24 Aprile mentre il secondo approderà il 10 Maggio. Come sempre massima riservatezza sui contenuti del film che, per ora, sappiamo solo essere un ritratto degli anni più complessi della vita recente di Berlusconi. I successi politici e personali si intrecceranno con le note questioni legali e il famigerato Scandalo delle “Olgettine” che ha segnato anche la fine del matrimonio con Veronica Lario.

Co-produzione tra Indigo Film e la francese Pathè Film, “Loro” si avvale anche della magnifica fotografia di Luca Bigazzi. Il pubblico è in attesa di scoprire se Paolo Sorrentino rievocherà maggiormente le atmosfere de “La Grande Bellezza” o quelle de “Il Divo”. L’attesa, di certo, è spasmodica.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *