Che Dio ci Aiuti 8: anticipazioni nona puntata della fiction con Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni
Penultimo appuntamento con Suor Azzurra e le sue inaspettate avventure
Che Dio ci Aiuti 8 va in onda questa sera alle 21:30 con la sua nona e penultima puntata. Azzurra, o meglio Suor Azzurra, dopo la scelta di prendere i voti si trova a gestire una casa famiglia a Roma con diverse ragazze e le loro storie. L’ottava puntata ha ottenuto di nuovo buoni risultati con 3 milioni 690 mila spettatori e il 22% di share vincendo la serata in tv e conquistando il pubblico della prima rete Rai.
Che Dio Ci aiuti 8 è nata da un’idea di Carlotta Ercolino ed è diretta da Francesco Vicario. Nel cast accanto a Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci ci sono delle new entry: Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino, e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi. Vediamo le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci Aiuti 8 di questa sera.
Che Dio ci Aiuti 8: Lorenzo preso dalla preoccupazioni mette Cristina sempre più in difficoltà
Nel primo episodio dal titolo “Omnia vincit amor” Cristina e Pietro sono a tutti gli effetti una coppia, ma la cosa continua a preoccupare Lorenzo. L’uomo infatti in preda all’ansia crea situazioni che mettono in due in difficoltà per testare la solidità del rapporto. Cristina poi si trova spiazzata dal un gesto inatteso di Pietro. Azzurra e Lorenzo provano a ricostruire la storia di un bambino abbandonato dalla madre. Melody, anche lei finalmente fidanzata con Corrado, sembra stare bene ma Azzurra si accorge che la ragazza è troppo accondiscendente nei confronti del ragazzo. Olly continua a scavare nei suoi ricordi e si insinua in lei il dubbio che l’affetto ricevuto dal padre non sia stato poi così solido come credeva.
Nel secondo episodio di Che Dio ci Aiuti 8 di questa sera “Tra bianco e nero” Azzurra segue un padre e suo figlio separati da anni e allo stesso tempo offre conforto ad una Olly sempre più confusa e interdetta per ciò che scopre su suo padre. Melody si trova a dover riaffrontare Sandrino e nonostante sia in difficoltà questa volta non è sola: Corrado è al suo fianco per supportarla. Lorenzo continua ad avere nei dubbi sulla relazione tra Pietro e Cristina e proprio quest’ultima scopre che il direttore della Casa del Sorriso potrebbe aver fatto qualcosa che la mette in difficoltà. Sentendosi tradita la giovane rifletter su cosa fare: riamanere o lasciarsi alla spalle questa parentesi con la nuova famiglia che pensava di aver trovato? Puntata ricca di colpi di scena quella in onda stasera alle 21:30 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 8., Rai Fiction, Lux Vide