Lady Gaga debutta in Mercoledì 2: mistero, macabro e… una mano molto familiare

Lady Gaga entra nell’universo di Mercoledì, e i fan non vedono l’ora di scoprire il suo ruolo

Con l’arrivo della seconda stagione di Mercoledì sempre più vicino, l’hype intorno alla serie Netflix continua a crescere — soprattutto ora che Lady Gaga è ufficialmente coinvolta nel progetto. A tre mesi dalla première, la cantante e attrice ha infiammato il web con un’esibizione sul palco della spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, dove, tra sabbia, scenografie surreali e numeri teatrali, ha inserito un dettaglio che ha mandato in delirio i fan: una mano sfregiata e apparentemente senziente, chiaramente ispirata a Thing, l’iconico personaggio della Famiglia Addams.

Lady Gaga entra nell’universo di Mercoledì, e i fan non vedono l’ora di scoprire il suo ruolo

mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

La risposta del profilo ufficiale di Mercoledì su X (ex Twitter) non si è fatta attendere: “Il caldo, la gioia, le danze… è un miracolo che non si sia disintegrato. Vi prego, restituitelo in condizioni peggiori.” Un commento che ha contribuito ad accendere l’entusiasmo dei fan per il ritorno di Jenna Ortega nei panni della cupa adolescente della Nevermore Academy.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi, divisi in due parti: i primi quattro debutteranno il 6 agosto, mentre gli altri quattro saranno disponibili dal 3 settembre. Sebbene il ruolo di Lady Gaga nella serie non sia ancora stato rivelato, la sua estetica dark e teatrale si sposa perfettamente con il tono gotico dello show.

Jenna Ortega, protagonista della serie, ha elogiato la collega, definendola “una delle persone più talentuose con cui abbia mai lavorato” e sottolineandone “la gentilezza e la generosità”. Gaga, già apprezzata in ruoli drammatici come in American Horror Story: Hotel e A Star Is Born — che le ha valso un Oscar per la Migliore Canzone — si prepara dunque ad affascinare anche il pubblico della Nevermore Academy. Il conto alla rovescia per Mercoledì stagione 2 è iniziato, e l’arrivo di Lady Gaga promette un capitolo ancora più stravagante, misterioso e… inquietantemente glamour.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *