Amori & Incantesimi: svelata la data del nuovo capitolo con Nicole Kidman e Sandra Bullock

Piccolo aggiornamento sul secondo capitolo del film con Sandra Bullock e Nicole Kidman

Amori & Incantesimi, il film del 1998 con Sandra Bullock e Nicole Kidman, dopo quasi 26 anni dal debutto, ha un sequel in lavorazione. La pellicola è una tra le più viste e apprezzate durante la cosiddetta, spooky season, perfetta quindi per il periodo di Halloween insieme anche ad Hocus Pocus. Dopo diverse voci è giunta la conferma del secondo capitolo che vede il ritorno delle due protagoniste. 

Amori & Incantesimi è liberamente ispirato al romanzo omonimo del 1995 della scrittrice Alice Hoffman. La prima pellicola è stata diretta da Griffin Dunne, mentre dietro la macchina da presa questa volta c’è la regista Susanne Bier. Sandra Bullock che Nicole Kidman torneranno a vestire i panni delle sorelle Owens alle prese con magie e incantesimi. Dopo la conferma del progetto è arrivata anche la data d’uscita del nuovo capitolo.

Amori & Incantesimi: il sequel con Nicole Kidman e Sandra Bullock ha una data d’uscita

È stato annunciato da poco che il secondo capitolo di Amore & Incantesimi debutta il 18 settembre 2026 nei cinema americani. Il periodo di uscita è quello tipico della stagione dopo il Labor Day e in linea il tema Halloween.  Oltre alla regista e alle protagoniste già annunciate, Akiva Goldsman si occupa della sceneggiatura. Non si hanno notizie sulla trama di questo secondo capitolo che probabilmente racconta nuove avventure delle due sorelle

Come spesso accade per i sequel anche per questo film non si sa cosa aspettarsi; i sequel infatti sempre delle scommesse molto incerte, soprattutto dopo molti anni come in questo caso. La storia deve essere all’altezza del primo film e cercare di mantenere la stessa atmosfera, rischiando in caso contrario, di rompere l’incantesimo del primo capitolo che è molto amato dai fan. Non resta che attendere aggiornamenti su Amore&Incantesimi.

Amori & Incantesimi, film sulle streghe

Amori & Incantesimi, 

[Fonte: Deadline]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *