Che Dio ci Aiuti 8: il futuro della Casa del Sorriso e il ritorno di Suor Angela nella puntata finale della fiction con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci
Ultima imperdibile puntata che segna la conclusione di una stagione di successo della serie Rai
Che Dio ci Aiuti 8 si conclude questa sera alle 21:30 con la sua ultima puntata. Una stagione questa che ha visto Azzurra, o meglio Suor Azzurra, al centro della serie dopo la scelta di prendere i voti. Il primo caso affidatole è la co-gestione di una casa famiglia a Roma con diverse ragazze e le loro storie. La serie si è confermata tra le più apprezzate dal pubblico con la nona puntata che ha ottenuto di nuovo buoni risultati con 3.308.000 mila spettatori e il 19,3% di share vincendo la serata in tv e conquistando il pubblico della prima rete Rai.
Che Dio Ci aiuti 8 è nata da un’idea di Carlotta Ercolino ed è diretta da Francesco Vicario. Nel cast accanto a Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci ci sono delle new entry: Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino e le partecipazioni straordinarie di Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci. Vediamo le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci Aiuti 8 di questa sera.

Che Dio ci Aiuti 8., Rai Fiction, Lux Vide
Che Dio ci Aiuti 8: il ritorno di Suor Angela per un’imprevedibile finale di stagione
Il primo dei due episodi è intitolato “La seconda della lista”. La gravidanza di Cristina potrebbe essere a rischio; dopo una visita di controllo infatti il medico si è raccomandato con Azzurra di far riposare la ragazza. Costretta a riposo, Cristina si trova sempre più in difficoltà sia sul proprio futuro alla Casa del Sorriso che con Pietro. È infatti a lui che Azzurra affida la cura di Cristina: la vicinanza la spingerà a ricredersi e non lasciare tutti? Nel frattempo Suor Angela torna a Roma e con Azzurra e Lorenzo, ormai duo perfezionato, si occupa di un caso di prostituzione minorile. Corrado comunica una notizia importante a Melody.
Il secondo episodio dell’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 8, “Nella mente e nel cuore” vede un momento decisivo per la Casa del Sorriso che potrebbe chiudere se stabilito dal Tribunale. A complicare ulteriormente la situazione c’è Suor Angela, che dopo essere tornata a Roma, si mette nei guai. Viene infatti arrestata in possesso di droga; Azzurra e Lorenzo devono cercare di capire cosa è successo e liberarla. Dopo il periodo di riposo forzato Cristina è sempre più in difficoltà ma una corsa di ospedale forse potrebbe farle capire meglio cosa fare. Assolutamente da non perdere la decima ed ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 8 alle 21:30 questa sera su Rai 1.

Che Dio ci Aiuti 8, Rai Fiction, Lux Vide