Daniel Radcliffe torna in TV! Sarà con Tracy Morgan in The Fall and Rise of Reggie Dinkins
Daniel Radcliffe lascia la bacchetta per la videocamera: in The Fall and Rise of Reggie Dinkins, documenta la redenzione di un ex campione... a modo suo
Tracy Morgan torna ufficialmente sulla NBC, e lo fa con un progetto ambizioso e tutto da ridere: The Fall and Rise of Reggie Dinkins, una nuova sitcom creata dalla geniale mente di Tina Fey, storica collega di Morgan a Saturday Night Live e 30 Rock. Insieme a lui, nel ruolo co-protagonista, ci sarà Daniel Radcliffe, pronto a calarsi in un ruolo inedito in una comedy ad alto tasso di ironia e umanità.
Daniel Radcliffe lascia la bacchetta per la videocamera: in The Fall and Rise of Reggie Dinkins, documenta la redenzione di un ex campione… a modo suo

“Daniel Radcliffe” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse
La serie, ordinata ufficialmente dalla NBC, è una comedy di mezz’ora e sarà lanciata nella prossima stagione, anche se non ha ancora una data di debutto confermata. La prima immagine promozionale mostra Tracy Morgan, Daniel Radcliffe ed Erika Alexander seduti su una panchina del parco, anticipando l’atmosfera intima e surreale della serie.
Morgan interpreta Reggie Dinkins, un ex running back caduto in disgrazia, che tenta di risollevare la sua immagine pubblica. A documentare il suo percorso c’è Arthur Tobin (Radcliffe), un regista pluripremiato che decide di vivere con Reggie per realizzare un documentario immersivo sul suo ritorno. Erika Alexander sarà Monica, ex moglie e amore d’infanzia di Reggie, che ora ricopre il doppio ruolo di manager e agente.
Il cast include anche Bobby Moynihan nel ruolo di Gator, ex compagno di squadra e amico fedele, Precious Way (Queens) nei panni di Brina, la fidanzata di Reggie decisa a usare il documentario per ottenere visibilità, e Jalyn Hall (Till) nel ruolo di Carmelo, il figlio adolescente di Reggie e Monica.
Parallelamente, Tracy Morgan è impegnato anche in Crutch, spin-off di The Neighborhood per Paramount+. La NBC, dopo aver acquisito i diritti NBA, ha ridotto il suo palinsesto serale, cancellando Night Court e Lopez vs. Lopez, ma rinnovando St. Denis Medical e Happy’s Place. Il futuro di altri due pilot comedy, incluso Stumble con Jenn Lyon, è ancora incerto.