Holiguards: Kevin Spacey regista e protagonista di un film thriller soprannaturale

Il film dovrebbe essere il primo di un franchise noto come "Statiguards vs. Holiguards"

Kevin Spacey tornerà dietro la macchina da presa a 20 anni dal suo ultimo film, Beyond the Sea, con un thriller soprannaturale al momento chiamato Holiguards, che lo vedrà anche protagonista. Il cast includerà anche Dolph Lundgren (“Rocky IV”, “I mercenari”), Tyrese Gibson (la saga di “Fast & Furious“, “Morbius”), Brianna Hildebrand (“Deadpool”, “Lucifer”), Disha Patani (“Kalki 2898 AD”, “Bharat”) ed Eric Roberts (“Runaway Train”, “The Righteous Gemstones”).

Come da descrizione, “Holiguards” è ambientato in un mondo in un futuro prossimo frammentato da forze soprannaturali nascoste, dove due antiche fazioni di guerrieri – gli Holiguards e gli Statiguards – combattono una guerra segreta per il controllo del destino dell’umanità. Nel mezzo di questo conflitto, una giovane donna scopre di essere figlia di due leader rivali e di poter porre fine al conflitto. Nel frattempo, uno stratega degli Statiguard prepara un attacco catastrofico a Parigi usando un ordigno nucleare e un esercito di civili controllati mentalmente, incanalando l’energia da un portale cosmico per risvegliare un’antica forza nota come il Primo.

Holiguards: Kevin Spacey regista e protagonista di un film thriller soprannaturale

Il film dovrebbe essere il primo di un franchise noto come “Statiguards vs. Holiguards” e vede la partecipazione anche di Harry Goodwins (“The Gentlemen”), Swen Temmel (“The Clean Up Crew”) e Sonia Pim Couling (“Operation Bloodhunt”). È anche il primo lungometraggio prodotto da Elledgy Media, di proprietà dell’imprenditrice ucraina residente in Portogallo Elvira Gavrilova Paterson. Con un budget di circa 10 milioni di dollari, è stato girato in Messico lo scorso anno ed è ora in fase di post-produzione. Elledgy Media Group produce “Holiguards” insieme a Lado Film. 

kevin spacey

MRC Trigger Street Productions, Wade/Thomas Productions, Knight Takes King Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *