Harry Potter e la maledizione dell’erede: Tom Felton reinterpreterà Draco Malfoy

L'attore riprenderà il ruolo in Harry Potter e la maledizione dell'erede

Tom Felton tornerà a reinterpretare il ruolo di Draco Malfoy, ma non davanti allo schermo, bensì a Broadway, nello spettacolo di Harry Potter e la maledizione dell’erede che inizierà l’11 novembre fino al 22 marzo 2026. “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede” è ambientato 19 anni dopo l’ultimo romanzo di “Harry Potter”. Ora genitori, Draco – così come Harry, Ron e Hermione – sono cresciuti e mandano i loro figli alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Partecipare ai film di ‘Harry Potter’ è stato uno dei più grandi onori della mia vita“, ha detto Felton. “Unirmi a questa produzione sarà per me un momento di svolta, perché quando inizierò a recitare in ‘La Maledizione dell’Erede’ questo autunno, avrò esattamente la stessa età di Draco nello spettacolo. È surreale tornare nei suoi panni – e ovviamente nei suoi iconici capelli biondo platino – e sono entusiasta di poter vivere la sua storia e condividerla con la più grande community di fan del mondo. Non vedo l’ora di unirmi a questa incredibile compagnia e di far parte della comunità di Broadway“.

Harry Potter e la maledizione dell’erede: Tom Felton reinterpreterà Draco Malfoy

Come fan del mondo magico, ci sentiamo incredibilmente fortunati ad accogliere Tom nella nostra famiglia di ‘Cursed Child’ a Broadway e ad offrire ai fan di ‘Harry Potter’ di tutto il mondo l’emozione irripetibile di vederlo riprendere questo ruolo iconico, questa volta sul palcoscenico di New York“, hanno dichiarato i produttori dello show Sonia Friedman e Colin Callender. “Questo momento è potente sotto molti aspetti: Tom farà il suo debutto a Broadway e segnerà un momento di svolta non solo per sé stesso, ma anche per Draco. Potrà tornare a vestire i panni di Draco, ma questa volta da adulto, alle prese con le sfide della genitorialità e con il complicato significato dell’eredità“.

Warner Bros

Warner Bros

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *