Godzilla x Kong: Supernova, nuovi aggiornamenti sul film direttamente dal Monsterverse

Tra deserti americani e titani leggendari, l’epica continua in Godzilla x Kong: Supernova

Le riprese di Godzilla x Kong: Supernova, nuovo capitolo dell’universo cinematografico Monsterverse, stanno per giungere al termine. Il film, sesto nella saga che vede protagonisti i celebri Titani, ha ufficialmente chiuso la fase di produzione in Australia, come confermato da Ann Foley, costumista del progetto, tramite un post online. La lavorazione si sposta ora nello Utah, presumibilmente ultima tappa delle riprese, come lasciato intendere da Tess McLeod, anch’essa costumista del film, che ha ricondiviso l’aggiornamento di Foley con l’emblematica frase “Homestretch!!!”.

Tra deserti americani e titani leggendari, l’epica continua in Godzilla x Kong: Supernova

Godzilla x Kong - Il nuovo impero

Warner Bros. Italia

La regia di Godzilla x Kong: Supernova è affidata a Grant Sputore, mentre la sceneggiatura porta la firma di Dave Callaham. Anche se la trama completa rimane riservata, si sa che l’intreccio vedrà una nuova minaccia globale e l’introduzione di un cast umano rinnovato. Il titolo stesso, svelato a maggio, allude a una catastrofe di proporzioni cosmiche: una “supernova”, ovvero una violenta esplosione stellare, suggerisce eventi distruttivi senza precedenti.

Nel cast torna Dan Stevens nel ruolo del carismatico Trapper, un veterinario specializzato in Titani già apparso in Godzilla x Kong: The New Empire (2024). Ad affiancarlo ci saranno Kaitlyn Dever (The Last of Us), Jack O’Connell (28 Years Later), Delroy Lindo (Da 5 Bloods), Matthew Modine (Stranger Things), Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead) e Sam Neill, celebre per Jurassic Park. Le informazioni sui loro personaggi sono scarse, anche se si vocifera che Lindo interpreterà un leader della Monarch e Modine un generale militare.

Il Monsterverse, al contrario di altri universi condivisi in difficoltà, continua a prosperare anche sul fronte televisivo. Monarch: Legacy of Monsters, la serie Apple TV+, tornerà con una seconda stagione ora in post-produzione. Le riprese si sono concluse a febbraio 2025 e il cast vedrà l’ingresso di Amber Midthunder (Prey), nei panni di Isabel, una donna d’affari determinata e influente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *