Buffy L’Ammazza Vampiri: nuova aggiunta nel cast del reboot con Sarah Michelle Gellar

Si allarga il cast dell'annunciato reboot della serie cult

Buffy L’Ammazza vampiri ha segnato la serialità americana nel genere horror/fantasy. Creata da Joss Whedon e andata in onda per sette stagioni dal 1997 al 2003 ha accompagnato generazioni di adolescenti con la sua storia. Un racconto che non è solo legato alla sua missione di ammazzavampiri, la Prescelta, destinata ad uccidere le creature della notte, ma un vero e proprio romanzo di formazione. 

Dopo più di vent’anni dal debutto è giunta la notizia di un reboot della serie TV. Una decisione molto delicata, soprattutto quando si parla di prodotti tanto importanti quanto questa serie TV e per l’impatto che hanno avuto per i fan. Nella realizzazione del progetto è presente la stessa Sarah Michelle Gellar che torna nei panni di Buffy e che ha attivamente partecipato anche alla scelta del casting.

Buffy L’Ammazza Vampiri: scelto un potenziale interesse amoroso per la nuova cacciatrice

L’amore ha avuto sempre un ruolo importante nella serie tv con i due concreti interessi amorosi per Buffy: Angel, suo primo amore e Spike con il quale nasce un sentimento ben diverso e più sfaccettato. Nella scelta del casting per il nuovo reboot della serie, dopo la nuova e giovane cacciatrice Nova che ha il volto di Ryan Kiera Armstrong, è stato scelto Kingston Vernes nei panni di Carson un giovane atleta Olimpico e popolare studente della  New Sunnydale Academy la cui strada si incrocia con quella di Nova dopo un evento sconvolgente.

Ricordiamo che la serie tv ha anche aggiunto al cast Sarah Bock Ava Jean, Faly Rakotohavana Jack Cutmore-Scott, Daniel di Tomasso e ovviamente Sarah Michelle Gellar. Non si hanno conferme sul possibile ritorno di altri membri del cast originale. A scrivere la sceneggiatura ci sono Nora and Lilla Zuckerman mentre alla regia del pilot c’è Chloe Zhao. Non resta che attendere altre news sul reboot di Buffy. 

Buffy.

Buffy, Champ,David Beazley, Annika Dawson Julia Schubauer,Ben Tricklebank

[Fonte: TVline]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *