The Heidi Fess Story: Aubrey Plaza protagonista del film tratto dallo scandalo di Hollywood

Il ifilm sarà incentrato sulla più grande rete di prostituzione di lusso del mondo, che coinvolgeva Hollywood, politici e altre figure di potere

Aubrey Plaza sarà produttrice e protagonista di The Heidi Fess Story, film che segna il debutto alla regia di Leah Rachel (creatrice di “Chambers” di Netflix). La storia sarà incentrata su Heidi Fess, arrestata nei primi anni ’90 per quella che si diceva fosse la più grande rete di prostituzione di lusso del mondo, che coinvolgeva Hollywood, politici e altre figure di potere. L’attrice Heatseeking e icona della Gen Z, Racel Sennott, ha co-scritto la sceneggiatura con Rachel e Travis Jackson. La loro interpretazione del fenomeno dei tabloid segue Fleiss prima del processo, mentre si aggira per Los Angeles cercando di ricattare e sfruttare varie conoscenze per far cadere il caso, con l’aiuto di una giovane aspirante scrittrice di nome Jaclyn.

aubrey plaza

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

The Heidi Fess Story: Aubrey Plaza protagonista del film tratto dallo scandalo di Hollywood

La produzione è prevista per Los Angeles e avrà luogo quest’anno. Burgum e Durrett produrranno per Pinky Promise e Plaza produrrà con la sua compagnia Evil Hag. Plaza è apparsa di recente in “Honey Don’t” di Ethan Coen al fianco di Chris Evans e Margaret Qualley, in “Megalopolis” di Francis Ford Coppola e nel film candidato al Sundance del 2024 “My Old Ass”. La vedremo prossimamente nel film d’esordio alla regia di Zack Woods “The Accompanist” con Susan Sarandon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *