Prodiges: dopo Ayo Edebiri e Will Sharpe la serie AppleTv + amplia il suo cast
La serie con Ayo Edebiri e Will Sharpe amplia il suo cast con nuovi nomi
Prodiges è una delle serie TV più attese disponibili prossimamente sulla piattaforma Apple TV+. La serie si aggiunge a un catalogo vario che propone gli spettatori prodotti di qualità come di The Studio, la serie con Seth Rogen; la miniserie diretta da Alfonso Cuarón Disclaimer; The Buccaneers appena conclusasi con la sua seconda stagione e ovviamente Scissione che ha fatto incetta di nomination agli Emmy con la sua acclamatissima seconda stagione.
Prodiges si aggiunge quindi alla lista e promette di essere un prodotto molto interessante già a partire dal suo cast che vede due dei nomi più apprezzati del momento nel panorama televisivo: Ayo Edebiri e Will Sharpe. La prima è reduce del successo della serie tv The Bear e il secondo dal nuovo prodotto di Lena Dunham, Too Much.
Prodiges: Tobias Menzies entra nel cast della serie con Ayo Edibiri e Will Sharpe
Il cast di Prodiges comincia a prendere una forma più concreta con l’aggiunta di altri nomi. Dopo i due protagonisti sono stati annunciati l’attore Tobias Menzies, noto per i suoi ruoli in Outlander e in The Crown; Reece Shearsmith e Yumi Asō in Perfect Days. Accanto a loro anche Andrene Ward-Hammond Sophia Di Martino, Nabhaan Rizwan, Meera Syal e Lolly Adefope.
Prodigies mette al centro il rapporto tra Didi (Edebiri) e Ren (Sharpe), due ex-prodigi che sono una coppia fin da quando erano piccoli. Giunti alla sogli dei trent’anni i due iniziano a mettere in discussione le loro esistenze, e la loro relazione, chiedendosi se queste siano all’altezza delle aspettative create quando erano più giovani. Una crisi personale e di coppia che li spinge a rivedere le loro aspettative.

The Crown, Left Bank Pictures, Sony Pictures Television Production UK
[Fonte: Deadline]