Mercoledì 2: nuovo trailer della seconda parte la protagonista è messa alla strette e fa i conti con vecchi ritorni

Svelati i primi dettagli della seconda parte di Mercoledì 2

Mercoledì 2 ha debuttato lo scorso 6 agosto su Netflix con la prima parte di questa sua seconda stagione. Una decisione che Netflix sembrava ormai prendere sempre più spesso, se non con tutte le sue serie TV di punta, almeno con la maggior parte. Questa scelta ha diviso quindi la serie in due parti con i primi quattro episodi rilasciati e i quattro restanti disponibili dal 3 settembre.

La conclusione della prima parte ha lasciato gli spettatori con molte domande, anche se alcuni misteri sono già stati svelati. A meno di un mese è stato rilasciato un trailer esteso di restanti quattro episodi che vedono Mercoledì avere a che fare con vecchi ritorni inaspettati e soprattutto nuovi anticipati arrivi. Vediamo nel dettaglio il trailer di Mercoledì 2. 

Mercoledì 2: La Preside Weems e la minaccia di Tyler mettono Mercoledì nuovamente alla prova 

La prima parte di Mercoledì 2 si è conclusa con la protagonista ferita da Tyler. La prima immagine la mostra svegliarsi in un ospedale dove le appare la preside Weems, uscita di scena la prima stagione. Ed è proprio la donna a spiegare a Mercoledì come ora sia lei sia il suo spirito guida che la accompagna e cercare di aiutarla a risolvere il mistero di questa stagione. Tyler è scappato e continua a rappresentare una minaccia mentre Mercoledì sembra abbia rivelato il suo sogno premonitore ad Enid. Il tempo sembra stringere per la protagonista che deve proteggere la sua famiglia e Enid da nuove minacce.

Tornano altri membri della famiglia Addams, tra cui lo Zio Fester e la Nonna, che non mancheranno di aiutare la protagonista, così come nuovi segreti sepolti da tempo rischiano di essere svelati e metterli in pericolo. C’è poi un’avvertimento finale che potrebbe o meno anticipare l’arrivo di Lady Gaga, il cui personaggio è avvolto nel mistero. Non resta che attendere il 3 settembre per scoprire se Mercoledì risolverà il nuovo spinoso caso. Il trailer della seconda parte di Mercoledì 2 qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *