Monster: The Ed Gein Story, la prima immagine e la data di uscita della terza stagione

La prima immagine dei nuovi episodi della serie antologica a tema serial killer

Netflix ha condiviso online la prima immagine e la data di uscita della terza stagione della serie antologica di Monster, che dopo aver raccontato la storia di Jeffrey Dahmer nella prima, e dei fratelli Menendez nella seconda, nella terza stagione ci parlerà del serial killer Ed Gein. Il terzo capitolo della serie antologica poliziesca di Ryan Murphy e Ian Brennan debutterà sulla piattaforma di streaming il 3 ottobre. Come annunciato in precedenza, la terza stagione di “Monster” vede Charlie Hunnam nei panni del serial killer protagonista.

Monster: The Ed Gein Story, la prima immagine e la data di uscita della terza stagione

ed gein

Prospect Films, Ryan Murphy Productions

“Serial killer. Ladro di tombe. Psicopatico. Nei campi ghiacciati del Wisconsin rurale degli anni ’50, un recluso amichevole e mite di nome Eddie Gein viveva tranquillamente in una fattoria in rovina, nascondendo una casa degli orrori così raccapricciante da ridefinire l’incubo americano. Spinto dall’isolamento, dalla psicosi e da un’ossessione totalizzante per la madre, i crimini perversi di Gein diedero vita a un nuovo tipo di mostro che avrebbe perseguitato Hollywood per decenni. Da Psycho a Non aprite quella porta a Il silenzio degli innocenti, la macabra eredità di Gein diede vita a mostri immaginari nati a sua immagine e accese un’ossessione culturale per i criminali devianti. Ed Gein non ha solo influenzato un genere: è diventato il modello dell’horror moderno.”

Oltre a Hunnam, il cast di “Monster: The Ed Gein Story” include anche: Tom Hollander, Laurie Metcalf, Suzanna Son, Vicky Krieps, Olivia Williams, Lesley Manville, Joey Pollari, Charlie Hall, Tyler Jacob Moore, Mimi Kennedy, Will Brill e Robin Weigert.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *