Saturday Night Live: Heidi Gardner lascia lo show dopo otto stagioni
Altro addio per la serie statunitense
Variety riporta che Heidi Garner lascerà il Saturday Night Live dopo otto stagioni. La notizia arriva in un momento di grande cambiamento per la serie comica della NBC, che questa settimana ha visto l’addio di Michael Longfellow, Emil Wakim e Devon Walker in vista della stagione 51. Nella scorsa stagione, Gardner è stata la componente femminile più longeva del cast attuale. Nella stagione 49, è apparsa in più sketch di qualsiasi altro membro del cast. È nota per i suoi personaggi di “Weekend Update“, tra cui la critica cinematografica per adolescenti Bailey Gismert e Angel, “la fidanzata di ogni pugile di ogni film sulla boxe di sempre”.
Gardner è l’ultimo esempio di un rinnovamento del roster in corso allo Studio 8H. Walker ha annunciato la sua partenza da “SNL” su Instagram il 25 agosto, scrivendo: “Io e lo show abbiamo trascorso tre anni insieme, e a volte è stato davvero bello. A volte è stato infernale. Ma abbiamo fatto ciò che ci ha permesso di trarre il massimo da quello che era, anche in mezzo a tutte quelle disfunzioni. Abbiamo creato una piccola famiglia fottuta“.
Saturday Night Live: Heidi Gardner lascia lo show dopo otto stagioni
“Non tornerò al Saturday Night Live l’anno prossimo. È stata una chiamata dura da ricevere, ma sono così grato per il tempo trascorso lì“, ha scritto Wakim nel suo annuncio. Ogni volta che entravo nell’edificio, pensavo a quanto fosse folle andare a lavorare lì. È stata l’esperienza più terrificante, emozionante e gratificante della mia vita e mi mancherà moltissimo, così come tutte le persone brillanti che ci lavorano e che lo hanno reso una casa“.

NBC