Uscito il trailer di Dark Crimes, il nuovo thriller con un inquietante Jim Carrey!

E' uscito il trailer di Dark Crimes, nuovo thriller con un protagonista un Jim Carrey come non avete mai visto prima!

È uscito il trailer di Dark Crimes e possiamo assicurarvi una cosa: un Jim Carrey così non lo avete mai visto.

Uscito il trailer di Dark Crimes, il nuovo thriller con un inquietante Jim Carrey!

jim carrey - dark crimes

Dopo gli esordi della sua carriera che lo hanno visto principalmente recitare ruoli comici (da Ace Ventura a The Mask), sono state molte le occasioni in cui Jim Carrey ha mostrato al pubblico doti e sfumature d’attore che in molti non gli avrebbero mai attribuito. È quanto è successo in film come The Truman Show o in Man on the Moon.

Intensa e commovente la sua interpretazione nel documentario Jim & Andy: The Great Beyond. The Story of Jim Carrey, Andy Kaufman and Tony Clifton, che trovate su Netflix e dovreste vedere appena finito di leggere qui, se ancora non lo avete fatto.

È forse in quel documentario si vede un Jim Carrey simile al protagonista del trailer di Dark Crimes, film girato e ambientato in Polonia. Carrey – che appare nel trailer coi capelli cortissimi, una barba lunghissima ed un evidente accento polacco – interpreta il ruolo di un detective che indaga sull’omicidio di un importante uomo d’affari, che sembra ricalcare quello che un noto romanziere ha descritto in un suo libro.

Diretto da Alexandros Avranas e sceneggiato da Jeremy Brock, Dark Crimes conta nel cast anche Agata Kulesza, Maton Csokas e Charlotte Gainsbourg.

Da tempo parcheggiato dalla produzione in attesa di una data d’uscita adatta, il film debutterà ora su DirectTV il 19 aprile, per poi uscire nelle sale americane l’11 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *