Steven Spielberg svilupperà il progetto per un nuovo film DC!

Steven Speilberg presto metterà al servizio della DC Films le sue doti di produttore e forse di regista!

La Warner Bros e la DC FIlms negli anni stanno tentando di escogitare un modo per battere la DIsney e il Marvel Studios. Questi ultimi sembrano avere un sistema produttivo ben oliato, che non sembra subire arresti a differenza dei rivali. Da ciò conseguono anche minori introiti per i creatori dei film di Batman. Ma la Warner non ha intenzione di stare con le mani in mano. Dopo aver deciso di coinvolgere Martin Scorsese in un progetto sul villain Joker, la casa di produzione ora punta su Steven Spielberg per un nuovo film DC.

Non sappiamo ancora se per questo nuovo film Steven Spielberg assumerà anche le vesti di regista. Sappiamo per certo che la Warner lo coinvolgerà nella produzione di un cinecomics ispirato al fumetto Blackhawk. Ad essere coinvolto nella sceneggiatura ci sarà anche David Koepp che ha già collaborato con Spielberg in alcuni episodi delle saghe di Jurassic Park e Indiana Jones.

Steven Spielberg svilupperà il progetto per un nuovo film DC!

La produzione del blockbuster su Blackhawk inizierà subito dopo che il Regista avrà terminato la lavorazione del nuovo film su Indiana Jones, attualmente senza ancora un titolo. La Warner Bros, si è detta impaziente di lavorare con un maestro del calibro di Steven Spielberg per questo nuovo film dc. Il Regista è noto per avere la capacità di gestire grandi budget; gestione che solitamente ha poi un ottimo ritorno economico. La DC FIlms avrà puntato sul cineasta anche per queste sue doti imprenditoriali che porterebbero un gran sollievo alle funestate produzioni in casa DC.

Lo squadrone Blackhawk è composto da abilissimi piloti, spie e combattenti che vegliano sulla popolazione mondiale proteggendoli dalle minacce. Il fumetto, pubblicato la prima volta nel 1941, fu creato da Chuck Cuidera, Bob Powell e Will Eisner. É stato in oltre chiarito che, come per il Joker prodotto da Martin Scorsese, il nuovo film DC non sarà collegato all’Universo della Justice League, o ne sarà legato solo in minima parte.

Voi cosa ne pensate? Come se la caverà Steven Spielberg in un superhero movie?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *