Peaky Blinders diventa un balletto gangster!

Dopo l'annuncio della sesta e settima stagione, il creatore di Peaky Blinders annuncia anche un balletto!

Stando alle parole del creatore di Peaky Blinders (Steven Knight), sembrava veramente che la quinta stagione potesse essere l’ultima della tanto amata serie TV britannica. Solo di recente, invece, il famoso showrunner ha dichiarato che Peaky Blinders avrà sette stagioni e arriverà a narrare gli eventi della famiglia Shelby fino alle porte della II guerra mondiale.

Questo annuncio fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della serie TV, che potranno ancora gustarsi per tanto tempo le avventure della famiglia Shelby. Dopo l’addio di Tom Hardy e Adrien Brody, sarà molto interessante vedere come verrà sviluppata la storia. Alla fine della quarta stagione, vediamo Tommy Shelby (Cillian Murphy) che viene eletto membro del Parlamento ed è pronto per la sua carriera politica.

Peaky Blinders diventa un balletto gangster!

Oltre a queste novità, però, Steven Knight si è fatto sfuggire anche un’altra interessante chicca: sarebbe in fase di sviluppo un balletto basato sulla serie TV. Ecco di seguito le parole dello showrunner:

“Ho incontrato il Ballet Ramber, vogliono fare Peaky Blinders – The Ballet. E ho detto ‘Perché no?’ Non avrei dovuto dire nulla al riguardo, ma non mi importa parlare di queste cose”.

Sembra un sogno diventare realtà per i fan della serie! Peaky Blinders è da noi disponibile su Netflix, e se non la avete ancora vista, adesso è il momento di farlo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *