I Griffin e Bob’s Burgers rinnovate per le nuove stagioni!

Fox ha annunciato il rinnovo per due tra le serie animate più amate dal pubblico: I Griffin e Bob's Burgers

Non avevamo davvero dubbi e da molto se ne sentiva parlare, ma da pochissimo Fox ha confermato il rinnovo per le nuove stagioni de I Griffin e Bob’s Burgers!

I Griffin e Bob’s Burgers rinnovate per le nuove stagioni!

Peter, Lois e il resto della famiglia Griffin torneranno ufficialmente a breve con delle nuovissime puntate. Ad ufficializzarlo è stata proprio Fox che ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la 17ª stagione del fortunato show creato da Seth MacFarlane e incentrato sulla famiglia americana decisamente fuori dal comune. La 16ª stagione è trasmessa in questo momento negli Stati Uniti e sta riscuotendo il solito incredibile successo, con picchi altissime di share tv: per questo motivo non ci sorprende la sua conferma! In Italia la vedremo prossimamente, presumibilmente il prossimo inverno. La nuova stagione farà anche festeggiare il ventesimo anniversario de I Griffin!

I Griffi Bob's Burger nuova stagione

Non devono disperare i fan di Bob’s Burger! Infatti tornerà con una nuovissima stagione, la nona, anche la serie sulla famiglia sforna hamburger che negli ultimi anni si è guadagnata rispetto e acclamazione dal pubblico! Bob’s Burger, creata da Loren Bouchard, ha vinto nel 2017 l’Emmy alla miglior serie d’animazione, legittimando il suo ruolo da leader tra le varie serie d’animazione.

Buone notizie in casa Fox dopo le recentissime cancellazioni di serie come Lucifer e The Exorcist. Le serie tv d’animazione del colosso televisivo non subiranno la sorte delle “colleghe”. Anzi sembrano essere destinate, con questa nuova stagione, ad una fortuna ancora lunghissima dato il successo mondiale che riscuotono da moltissimi anni. Il prossimo anno tra gag esilaranti e famiglie disadattate ci sarà da divertirsi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *