Sense8: uscito il trailer dell’episodio finale della serie

Sense8 ecco il trailer dell'episodio finale dello show targato Netflix

Sense8, Netflix ha pubblicato poche ore fa il trailer di quella che sarà il finale di stagione dello show. L’ultima stagione verrà caricata sulla piattaforma di intrattenimento il prossimo 8 giugno. I fan della serie fantascientifica potranno contare su un ultimo episodio di due ore che concluderà la storia iniziata nel 2015.

Sense8: uscito il trailer dell’episodio finale della serie

sense8 trailer finale serie netflix

La serie infatti viene caricata per la prima volta su Netflix nel giugno 2015, con una prima stagione composta da 12 episodi. Nell’agosto dello stesso anno viene rinnovata per una seconda stagione composta da altrettanti episodi. Nel giugno 2017 Netflix ne annuncia la cancellazione. L’ultima stagione dello show è quindi frutto delle proteste dei fan, contrari alla cancellazione dello show.

La serie creata da Lana e Willy Wachowski e J. Michael Straczynski, è la storia di 8 sconosciuti appartenenti a etnia, cultura ed estrazione, sociale diverse che scoprono di essere legate tra loro telepaticamente. Scoprono quindi di essere sensate, cioè di essere persone con un alto livello di empatia che hanno sviluppato un legame con un ristretto gruppo di loro simili. L’ultima stagione, che consterà di un solo episodio di due ore, servirà ai fan e ai creatori per chiudere un cerchio, e cercherà quindi di concludere le questioni lasciate in sospeso.

Sense8 vede tra i suoi interpreti: Aml Ameen( ha recitato anche in Maze Runner: il labirinto),  Bae Doona( Jupiter), Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton(anche lei in Jupiter), Max Riemelt, Miguel Silvestre. Ai fan della serie quindi non resta che attendere l’8 giugno per vedere come si concluderà la storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *