John Wick 3 – Annunciata la data di uscita del film!

Questa notte è stata ufficializzata la data dell'uscita del terzo capitolo di John Wick!

Era il 2014 quando nelle sale cinematografiche usciva un film action che ha da subito stregato milioni di spettatori e gran parte della critica. Oggi a qualche anno distanza abbiamo la data di uscita di John Wick 3, dopo che il secondo capitolo ha confermato l’ottima qualità di questo franchise. Una storia, quella di questo assassino alla ricerca di perenne vedetta, che ha convinto i cinefili più pretenziosi per la maestria con cui i primi due film sono stati diretti. Così i produttori sull’onda di successo e della sicurezza acquisita hanno annunciato tramite un video su facebook (postato in basso) che il 17 maggio 2019 arriverà nei cinema statunitensi il terzo atto della saga.

John Wick – Capitolo 3 riprenderà le fila della storia dell’omonimo assassino da dove ci aveva lasciato. Con John (Keanu Reeves) costretto a dover scappare da tutti i sicari e assassini del mondo. L’uomo ha infranto le regole stabilite dalla Tavola Alta, la “cupola” dei criminali di tutto il mondo; è stato cacciato da l’Hotel Continetal, la zona franca che gli permetteva di sopravvivere, e subire ritorsioni dai suoi nemici. Nessun posto ora è un posto sicuro per l’ex sicario Johm Wick, che dovrà fronteggiare ex-colleghi dotati di un esercito come Bowery King (Laurence Fishburne).

John Wick 3 – Annunciata la data di uscita del film!

5.17.19

Be seeing you… 5.17.19. – #JohnWick3

Gepostet von John Wick am Donnerstag, 17. Mai 2018

Questa volta per l’inarrestabile assassino interpretato da Keanu Reeves sarà veramente impresa ostica sopravvivere. Di certo noi, come tutti gli amanti della saga, non aspettiamo altro che rivedere le sue mirabolanti gesta. Gesta che il regista Ched Stahelski aveva immortalato con sequenza tecnicamente eccellenti nei primi due capitoli e che di certo sono uno degli elementi che hanno reso questa serie di action movie una garanzia; ottimo intrattenimento e qualità artistica sono gli elementi che ci hanno fatto innamorare di questi film. E sono questi che vogliamo rivedere in John Wick 3.

Stahelski e David Leitch (regista di Atomica Bionda) hanno dato vita ad un nuovo modo di fare cinema d’azione. Cinema adrenalinico e muscola, ma anche estremamente raffinato come si vede in Atomica Bionda, che ha ridato dignità a questo genere di film di intrattenimento.

Voi siete curiosi di questo prossimo capitolo? Ditecelo commenti!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *