The Mule – Bradley Cooper e Clint Eastwood di nuovo insieme

Bradley Cooper collaborerà di nuovo con Clint Eastwood (in regia) per il suo prossimo film!

Bradley Cooper con tutta probabilità tornerà a lavoro con Clint Eastwood, in The Mule. Nel film Clint Eastwood tornerà a dirigere e a recitare. Secondo Variety(sito americano) Cooper sarebbe in trattativa per prendere parte all’ultimo film del regista premio Oscar.

The Mule – Bradley Cooper e Clint Eastwood di nuovo insieme

bradley-cooper-clint-eastwood-the mule

The mule tratterà un storia vera, come quasi sempre accade nelle pellicole del regista. Il film è infatti basato su un articolo del New York Times risalente al 2014, riguardante un novantenne veterano della seconda guerra mondiale, fermato mentre trasportava 3 milioni di dollari in cocaina per un cartello messicano. Clint Eastwood interpreterà Earl Stone, il protagonista, al verde che deve affrontare il pignoramento della sua attività. Gli verrà poi offerto un lavoro come autista, quello che non si aspetta però è che dovrà essere l’autista per un cartello messicano. Entrerà nel radar dell’agente Dea Colin Bates (Bradley Cooper).

The Mule segnerà il ritorno alla recitazione di Clint Eastwood, che tornerà al doppio ruolo di regista-attore, questo non accadeva dal 2012, anno di Di nuovo in gioco. Il film è una co-produzione Warner Bros. e Imperative Entertainment, vedrà tra i suoi produttori lo stesso Eastwood.

Per il momento Bradley Cooper è solo in trattativa per prendere parte al film. Questo è un periodo denso di impegni per l’attore, infatti sta per fare il suo debutto in regia con A star is born ed è impegnato nelle riprese di Bernstein, film biografico sul compositore Leonard Bernstein. Staremo a vedere se i due riusciranno a lavorare di nuovo insieme a per la prima volta a condividere lo schermo. L’ultima collaborazione tra i due risale infatti al 2014 per American Sniper, nominato a 6 premi Oscar (tra cui miglior attore protagonista e miglior film) e vincendone uno( per il miglior sonoro).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *