Kim Possible: Alyson Hannigan nel cast del live action!

Il film della serie d'animazione di Disney Channel, Kim Possible, avrà tra le protagoniste anche Alyson Hannigan!

Prossimamente arriverà nelle sale l’atteso live action di Kim Possible, eroina della serie tv d’animazione di Disney Channel. Tra le aggiunta al cast troviamo anche un nome importante come quello di Alyson Hannigan, attrice amata dal pubblico per i suoi ruoli iconici.

Kim Possible: Alyson Hannigan nel cast del live action!

Alyson Hannigan è nota al grande pubblico per i suoi famosi ruolo in How I Met Your Mother, Buffy l’ammazzavampiri e American Pie. L’attrice guiderà il cast del live action di Kim Possible insieme ad altri interpreti, tra cui Connie Ray (The Big C). Le due infatti interpreteranno rispettivamente la madre e la nonna di Kim. I supercattivi Drakken e Shego, amati dagli spettatori, saranno invece interpretati da Todd Stashwick (L’esercito delle 12 scimmie) e Taylor Ortega.

Ma passiamo ai protagonisti, ovvero i più attesi dal pubblico. Ad interpretare l’eroina di Disney Channel sarà Sadie Stanley, mentre Sean Giambrone vestirà i panni di Ron Stoppable. La regia è stata affidata adAdam B. SteinZach Lipovsky, mentre la sceneggiatura sarà curata dai creatori della serie d’animazione Mark McCorkle, Bob Schooley Josh Cagan.

L’avventura debutterà nel 2019 sul grande schermo e riprenderà la vicende della serie, in cui una ragazzina liceale, nel tempo libero, salva il mondo dai cattivi. La serie lanciata nel 2002 ha avuto un impatto fortissimo nelle generazioni più giovani e il suo successo è stato folgorante. Con 87 episodi all’attivo adesso si appresta a passare al grande schermo con un cast brillante, ricco di giovani promesse e certezze assolute. La serie in realtà aveva già lanciato dei film, ma tutti d’animazione: questo sarà il primo live action dedicato alla liceale eroina di Dinsey Channel. Attendiamo ulteriori notizie su Kim Possible e il suo fedele amico Ron Stoppable, sperando di vedere nel film anche Rufus, la piccola talpa senza pelo!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *