Il Grinch – Uscito il trailer del nuovo film d’animazione natalizio!

Alla fine del 2018 tonerà nelle sale Il Grinch, ecco il trailer del film d'animazione sulla creatura che tenterà di rubare il natale!

Sono arrivate prime immagini del film d’animazione Il Grinch. Il trailer ci mostra le prime avventure e disavventure della creatura che tenterà di rubare il natale. Il film è prodotto da Illumination Entertaiment, nota per aver prodotto la serie di film animati di Cattivissimo me e dei Minions. Ora la casa produttrice torna per riadattare la classica favola di natale scritta da Dr. Seuss sulla creatura che tentò di rubare il natale. Il Grinch è entrato nell’immaginario contemporaneo anche grazie al film live action del 2000 diretto da Ron Howard che vedeva Jim Carrey nei panni del dispettoso folletto.

Il Grinch questa volta tornerà in un film d’animazione, a dare la voce al malefica creatura sarà Benedict Cumberbatch nella versione originale. Nella versione doppiata in italia sarà Alessandro Gassmann a dare la voce al Grinch. Il film verrà distribuito da Universal, a partire dal 9 novembre negli Stati Uniti mentre in Italia dovrebbe arrivare il 29 novembre.

Il Grinch – Uscito il trailer del nuovo film d’animazione natalizio!

Nel trailer del Il Grinch vediamo nei primi secondi una citazione di Apocalypse Now, nella famosa scena dell’assalto sotto le note della Cavalcata delle Valchirie. Il film d’animazione di natale verrà diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier. Dalle immagini i due sembrano aver profuso molti sforzi per curare con attenzione le inquadrature. Com’era prevedibile, se vogliamo fare un paragone non dovuto, rispetto al live action con Jim Carrey protagonista quest’opera sembra molto più “bambinesca”.

Sono molte le gag che si vedono anche nel trailer che servono a caratterizzare il Grinch come un dispettoso e burbero essere che odia il natale. Questa è nota caratteristica del protagonista per come voluto dalla penna di Dr. Seuss; sicuramente però il film di Ron Howard, complice un impareggiabile Carrey, risultava più cupo ed inquietante. Il Grinch li faceva veramente paura ai bambini che vedevano il natale come il momento più bello dell’anno.

Sono due film diversi però con obbiettivi diversi, quindi non ci rimane che aspettare e scoprire come questo creatura dispettosa proverà a rubare il natale. Voi cosa ne pensate di queste immagini sul film d’animazione di natale del Grinch? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche: Family first – 15 film per famiglie da vedere assolutamente

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *