Point Blank – Anthony Mackie e Frank Grillo nel cast del film Netflix

Point Blank sarà il remake del action À Bout Portant, sarà prodotto da Netflix e i suoi protagonisti saranno Anthony Mackie e Frank Grillo

Point Blank avrà come protagonisti Anthony Mackie e Frank Grillo. Il film Netflix sarà un remake che di un film francese del 2010 diretto da Fred Cavayé. Questo film raccontava di Samuel un aspirante infermiere che un giorno vede consumarsi davanti ai suoi occhi il rapimento della moglie, Nadia. Nelle ore successive al rapimento riceve l’ordine dal rapitore di portare fuori dall’ospedale un uomo che si trova lì e che è sotto sorveglianza della polizia. Samuel ha solo 3 ore per farlo. Così in una corsa contro il tempo e contro il mondo che lo circonda, cercherà di salvare la moglie.

Nel remake di Point Blank i due membri del cast hanno già un ruolo definito. Anthony Mackie interpreterà l’infermerie che tenterà di salvare la moglie incinta, contrattando con il rapitore. Frank Grillo sarà invece il, presunto, killer che l’infermiere dovrà aiutare a fuggire. Il criminale interpretato d Grillo sarà, fra l’altro, fratello del rapitore. Il regista di questo film Netflix sarà Joe Lynch, cineasta da sempre impegnato nelle produzioni di cinema di genere horror e thriller (tra cui Everly con Salma Hayek).

Point Blank – Anthony Mackie e Frank Grillo nel cast del film Netflix

Point Blank avrà nel cast, come attori principali, Anthony Mackie e Frank Grillo. Mackie è noto al pubblico mondiale come interprete del supereroe Marvel Falcon. Egli dunque è sempre stato a suo agio nel cinema action e adrenalinico; non ha mancato tuttavia di prendere parti a film thriller come The Manchurian Candidate, straordinaria opera di Jonathan Demme. Inoltre recentemente ha preso parte al poliziesco Codice 999 con Aaron Paul nel cast.

Anche Frank Grillo ha preso parte ad alcuni film del MCU. In particolare ha interpretato Brock Rumlow nel secondo e nel terzo capitolo dei film dedicati a Capitan America. Come il co-protagonista di Point Blank  non ha mancato di interpretare film più “tesi” ed impegnati come La Notte del Giudizio – Election Year. Insomma Netflix sembra aver assemblato un cast promettente e il regista adatto per un thriller con con una forte commistione action.

Voi cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *