Disenchantment: il trailer della nuova serie tv animata targata Netflix

Ecco il trailer di Disenchantment, la nuova serie tv animata di Netflix di Matt Groening

Disenchantment è la nuova serie animata targata Netflix, un fantasy-commedia che debutterà sulla piattaforma di streaming con 10 episodi, il 17 Agosto 2018. Dai Creatori dei Simpsons, i temi trattati saranno la vita e la morte, l’amore e il sesso e come mantenere il sorriso in un mondo pieno di sofferenza. Di seguito, il trailer della serie.

disenchantment netflix trailer

Il doppiaggio vedere interpreti come Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) and Eric Andre (“Luci”) e l’animazione verrà fatta dai creatori di Futurama (Rough Draft Studios).  Altri interpreti della serie sono John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, and Lucy Montgomery.

Disenchantment: il trailer della serie tv Netflix

disenchantment netflix trailer

Il nuovo trailer della serie tv animata mette in gioco nuovi elementi, prima nascosti dalla presentazione della serie presentata al San Diego Comic Con 2018 da Matt Groening, il creatore. Il trailer già inizia alla grande, essendo un omaggio in stile medievale alla famosa canzone di David BowieRebel Rebel“.  Sembra che la nuova serie abbia molto da mostrare e da dimostrare, grazie al tocco personale del creatore che infarcisce la trama di umorismo e una attenta caratterizzazione dei personaggi.

La trama è all’incirca questa: lo spettatore sarà catapultato all’interno di un reale medievale chiamato Dreamland,  nelle disavventure della giovane principessa Bean, una ragazza che alza il gomito un po’ troppo. Sarà accompagnata da un elfo e un demone personale chiamato Luci. Durante il loro viaggio, lo strano trio verrà in contatto con strane e magiche creature, come le arpie, gli spiriti, i troll, orchi ma non mancheranno anche le figure umane.

Qui sotto il link del trailer della nuova serie Netflix, Disenchantment, che debutterà in streaming il 17 Agosto 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=Gp_RnJcb8Ig

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *