Demi Lovato: in ospedale per una sospetta overdose da eroina

Il sito di gossip TMZ riporta che la cantante e attrice americana sarebbe stata portata d'urgenza in un ospedale di Los Angeles

Nella notte il sito di gossip TMZ riporta che Demi Lovato, cantante e attrice americana, sarebbe stata ricoverata per una sospetta overdose di eroina. La 25enne è stata trasportata d’urgenza in un ospedale dell’area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno.

La lotta di Demi Lovato con le dipendenze parte da più lontano; numerosi sono stati i ricoveri in cliniche specialistiche che hanno allontanato la cantante dalla scena per diversi periodi. Recentemente il Daily Mail aveva riportato che la giovane artista, uscita da poco dall’ennesimo rehab, era stata vista uscire ubriaca da un locale di Hollywood. L’instabilità dovuta a questo periodo non facile è sfociata anche nel licenziamento del suo manager Phil McIntyre durante il suo tour.

Le forze dell’ordine riportano che la Lovato trovata in stato di incoscienza è stata trattata dai paramedici accorsi nella sua abitazione con il Narcan. Quest’ultimo è un farmaco usato per contrastare l’azione degli oppiodi, non essendo chiaro fin da subito cosa avesse causato l’overdose. Il sospetto è che, essendo rinsavita grazie a questo farmaco, l‘overdose non fosse di eroina ma causata da farmaci contenenti oppioidi.

Demi Lovato: ricoverata a Los Angeles per una sospetta overdose

La portavoce dell’attrice e cantante si è espressa così per tranquillizzare tutti i fan:

Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poichè la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento.

I paramedici e le forze dell’ordine non hanno trovato droghe nella casa, di conseguenza nessuna azione legale è stata mossa contro la cantante. Come succede in molti di questi casi i contorni della vicenda sono confusi e non è chiaro se le smentite siano solo di facciata. Fatto sta che i problemi passati della cantanti sono reali e documentati, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Demi Lovato.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *