Ozark 2: ecco il trailer in italiano della seconda stagione

Ecco il trailer ufficiale in italiano della seconda stagione di Ozark

Netlfix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Ozark, che arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 agosto. Finalmente per i fan della serie è arrivato il primo assaggio sulla seconda stagione grazie all’ Ozark 2 trailer, che ci catapulta subito nel Missouri. Di seguito potete gustarvi il trailer in italiano di Ozark 2.

La seconda stagione di Ozark ripartirà dunque dalla storia lasciata in sospeso nella prima. La serie ha tra i suoi interpreti principali: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Julia Garner (Ruth), Jason Butler Harner (Agente Petty), Peter Mullan (Jacob Snell).

Ozark 2: trailer

https://youtu.be/pDpiPzCINfE

.La trama ufficiale della seconda stagione della serie tv Netflix è: Ozark continua a seguire le vicende di Marty Bryde e la sua famiglia mentre si destreggiano nelle torbide acque del pericoloso cartello messicano. Wendy e il marito Marty lottano per tenere a galla gli interessi di famiglia tra l’escalation di violenza del cartello, gli Snell e Ruth, il cui padre verrà rilasciato. La posta è ancora più alta e rischiosa di prima e marito e moglie si accorgeranno presto, che per poter uscire dal giro dovranno mettere a rischio tutto.

Ozark è una serie originale Netflix rilasciata per la prima volta nel 2017. La prima stagione verteva su Marty, consulente finanziario di Chicago, che dopo aver scoperto il lavoro sporco del suo socio, deve accolarsene l’impegno. Comincia così a riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Quando il flusso di denaro si fa imponente decide di trasferirsi, con famiglia a seguito, in un villaggio turistico chiamato Ozark, situato nel Missouri. Iniziano così il lavoro di riciclaggio cominciando però ad attirare l’attenzione degli abitanti del luogo, ne verrà fuori una storia ad alta tensione.

Ozark 2 è stata presentata al Television Critics Association’s press tour di Beverly Hills, in quell’ occasione Bateman ha dichiarato ai critici che la seconda stagione salirà di livello perché il pubblico merita un’escalation.

Inoltre è stato chiesto all’attore, produttore, e regista di qualche episodio della serie del paragone che spesso è posto tra Ozark e Breaking Bad, la risposta di Bateman è stata:

Breaking Bad?! Ci sentiamo fortunati ogni volta che lo sentiamo, quella serie è intoccabile. Se mai riuscissimo ad arrivare alla metà della loro qualità e longevità avremmo fatto centro. Detto questo non stiamo cercando di replicare in alcun modo il loro stile narrativo o estetico.

L’appuntamento per Ozark 2 è dunque per il 31 agosto, c’è giusto il tempo per il re-watch della prima stagione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *