Once Upon a Time in Hollywood: scelto l’attore che interpreterà Roman Polanski!

Quentin Tarantino aggiunge Roman Polanski tra i personaggi di Once Upon a Time in Hollywood

Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood continua a crescere, anche se le riprese sono in corso da settimane. Dato il tipo di produzione, su cui influisce il livello delle star nel cast, il Regista può permettersi di scritturare attori in corso d’opera. Infatti un ruolo importante non è più libero: quello del regista Roman Polanski. In effetti, quando arrivò per la prima volta la notizia, che Quentin Tarantino voleva girare un nuovo film, i primi dettagli della trama erano che si trattava di un film riguardanti gli omicidi di Manson.

Once Upon a Time in Hollywood: Roman Polanksi

Once Upon a Time in Hollywood roman polanski

Il focus dell’opera risultò, poi,  essere un po ‘impreciso. Divenne presto chiaro che Once Upon a Time a Hollywood parlava di Charles Manson nel modo in cui Inglourious Basterds parla di Adolf Hitler. Quindi la figura appare nel film, ma non è un personaggio principale. La storia di Once Upon a Time a Hollywood ha luogo nel 1969 e segue una stella della televisione (Leonardo DiCaprio), e il suo stunt (Brad Pitt). Ossessionati da dilemma di quale sia il loro posto a Hollywood nel decennio. Inoltre, il personaggio di Di Caprio vive accanto a Sharon Tate (Margot Robbie), vittima dei seguaci di Manson.

Sorse quindi una domanda importante sul fatto che Tarantino includesse anche Roman Polanski come personaggio nel film. Ora sappiamo per certo che lo è, e The Hollywood Reporter riferisce che Polanski sarà interpretato dall’attore polacco Rafal Zawierucha, che è praticamente sconosciuto qui negli Stati Uniti. Nel frattempo non sappiamo ancora con certezza se Charles Manson sarà nel film e chi lo interpreterà.

THR dice che anche Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert e Mikey Madison sono stati aggiunti all’enorme complesso. Il film ha già una descrizione, e ci sono già molte persone famose in questo film. Sembra che Tarantino stia completando ogni singolo ruolo con un noto attore, anche se il ruolo ha solo un un paio di linee. Il che è perfetto, considerando che questo è un film su Hollywood. La produzione continua e non ci rimane che aspettare la data di uscita del film, il 26 luglio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *