Star Wars IX: Matt Smith è la nuova aggiunta al cast!

Matt Smith si unirà al cast di Star Wars 9, interpretando un ruolo chiave

Matt Smith entra ufficialmente nel cast di Star Wars IX . Variety ha riportato la notizia che è diventata immediatamente virale; l’attore, conosciuto soprattutto per la serie Netflix The Crown e per il suo ruolo in Doctor Who, è molto amato dal pubblico. Non è ancora rivelato quale sarà il suo ruolo nel IX episodio, i rumors affermano che l’attore avrà però un ruolo chiave nell’ultimo film della trilogia iniziata nel 2015.

Pare ufficiale quindi che l’attore andrà ad unirsi al cast già presente nei film precedenti (composto da Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong’o etc.). Come lui le altre new entry nel film saranno Dominic Monaghan, Keri Russell, Richard E. Grant, e Naomi Ackie. Oltre a ciò sappiamo anche che in questo Star Wars IX vedremo tornare Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian e persino Mark Hamill e Carrie Fisher nei ruoli di Luke e Leia.

Vi ricordiamo che Star Wars 9 sarà diretto da J. J. Abrams (che ritornerà alla regia dopo la pausa presa dal capitolo VIII) e uscirà a Dicembre 2019.

Star Wars: il punto della situazione (possibili spoiler)

Trent’anni dopo la distruzione della seconda Morte Nera, Luke è scomparso. L’Impero si è riorganizzato nel Primo Ordine, contrastato dalla Resistenza appoggiata dalla Nuova Repubblica. L’incontro tra tre personaggi molto diversi, ovvero Poe Dameron (pilota ribelle), Finn (stormtrooper pentito) e Rey (una ragazza che si guadagna da vivere raccogliendo rottami), porterà ad una serie di avventure per contrastare il temibile Primo Ordine; queste culmineranno con lo scontro con Kylo Ren (figlio di Ian e Leia ma passato al lato oscuro) e alla distruzione della terribile base Starkiller. In seguito Rey, riuscita a trovare Luke, inizia il suo addestramento Jedi che userà per combattere in uno scontro all’ultimo sangue contro Kylo Ren e Snoke, ma le sorprese sono dietro l’angolo…

star wars ix matt smith

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *