Viper Club: trailer del film Youtube con Susan Sarandon

Ecco il trailer di Viper Club con protagonista Susan Sarandon

Direttamente dal Tiff 2018, ecco il primo trailer di Viper Club film diretto dall’iraniana-americana Maryam Keshavarz che ha come protagonista l’attrice Susan Sarandon. La pellicola è una produzione originale Youtube, che proprio in occasione della presentazione del film al festival di Toronto, ha caricato online il trailer. Nel cast del film troviamo anche: Matt Bomer, Lola Kirke, Julian Morris, Shelia Vand, Adepero Oduye ed Edie Falco. Viper Club arriverà al cinema il 26 ottobre.

Viper Club trailer

In Viper Club Susan Sarandon è Helen Sterling, infermiera di pronto soccorso, abituata alle situazioni di stress, viene messa duramente alla prova quando suo figlio, corrispondente di guerra in Medio Oriente, viene preso in ostaggio da un gruppo di terroristi. Inizialmente sicura e fiduciosa che le alte cariche statunitensi si occuperanno della liberazione del figlio, Helen rimane delusa dall’inattività dello Stato e dalla sua ambiguità nel risolvere la situazione. Scontratasi con FBI e agenzie di Stato perde tutte le speranza. Scopre però un comunità clandestina di giornalisti e filantropi che potrebbero aiutarla.

Isolata, frustrata e sola, Helen ritrova la speranza grazie a Charlotte (Edie Falco), attivista che rappresenta un gruppo segreto di persone che hanno un comprovato successo nel bypassare il governo e liberare prigionieri. Helen dunque ripone tutta la sua fiducia e speranza nel pragmatismo di Charlotte.

Susan Sarandon, premio Oscar nel 1996 per Dead Man Walking – Condannato a morte, è nel cast di un altro film presentato a Toronto The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan. L’attrice ha recitato in moltissimi film, forse quello per cui è più conosciuta è Thelma e Louise, 1991.

Il film prodotto da Youtube in associazione con CounterNarrative e Marakesh Films ha fatto il suo debutto al Festival di Toronto nella giornata di ieri. Viper Club è scritto da Maryam Keshavarz e Jonathan Mastro. Il lungometraggio verrà distribuito in un numero selezionato di sale statunitensi a partire dal 26 ottobre 2018. La data d’uscita italiana per il momento è sconosciuta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *