Disney annuncia: serie tv per Loki, Scarlet Witch ed altri personaggi secondari Marvel!

La Disney produrrà serie tv dedicate a Loki, Scarlet Witch ed altri personaggi del mondo Marvel

Quando si parla dell’Universo Cinematografico Marvel si pensa d’istinto ai suoi grandi supereroi come Iron Man o Captain America, ma si lucifera che la Disney abbia intenzione di produrre delle serie tv dedicate a personaggi secondari.

I futuri protagonisti sono Loki, Scarlet Witch e tutti quei personaggi che non hanno mai avuto un film tutto loro. Tanto è vero che al centro delle storie ci saranno solo i personaggi secondari, nessun eroe già visto nei film di quest’ultimi anni.

A rendere ancora più appetitosa la cosa ci penseranno gli attori originali, i quali in precedenza hanno interpretato tali personaggi nei film dell’Universo Marvel. Nei cast troveremo Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

Serie tv per Loki, Scarlet Witch e altri personaggi Marvel

Da quando riportato su Variety, in esclusiva, la Disney ha messo in cantiere il suddetto progetto in collaborazione con l’Universo Cinematografico Marvel. Difatti a dirigere i sei o otto episodi delle singole serie ci sarà il produttore Kevin Feige, sempre in prima linea.

Queste serie tv targate Marvel faranno parte del catalogo della nuova piattaforma streaming della Disney, ovvero Disney Play. La data di debutto e il costo mensile dell’abbonamento non sono ancora stati resi noti al pubblico, però dalle voci di corridoio si apprende che la nuova piattaforma sarà una buona concorrente per i colossi di Netflix e Amazon Prime.

Tra i titoli ci saranno: una serie tv di Star Wars supervisionata dal regista Jon Favreau, uno spettacolo basato sui film di High School Miusical e un film dedicato a Lady and The Tramp. Nel pentolone Disney cuociono molti progetti, alcuni in lavorazione, che sicuramente ci lasceranno a bocca aperta.

Per il momento, sia Disney che l’Universo Cinematografico Marvel non hanno lasciato dichiarazioni ufficiali attraverso i loro canali. Dal canto nostro, ci auguriamo che queste serie tv siano all’altezza dei film marvel e che, con la Disney, la Marvel dia voce ai personaggi restati ai margini in molti film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *