Bohemian Rhapsody: trailer finale in italiano del film sui Queen!

Ecco il trailer finale in italiano di Bohemian Rhapsody

L’attesa è quasi terminata, la 20th Century Fox ha rilasciato il trailer finale in italiano di Bohemian Rhapsody, in vista dell’uscita nelle sale il 29 novembre. Il biopic sulla storica band inglese, si concentrerà sulla loro carriera lunga più di un decennio e sul loro frontman Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. Dopo i numerosi trailer usciti nel corso dell’anno che hanno accompagnato ed alimentato l’attesa ecco la casa di produzione ci regala il trailer finale in italiano. L’attesa sembra veramente essere finita e per i fan scalpitanti basterà attendere il 29 novembre.

Bohemian Rhapsody: trailer finale in italiano

Nel cast troviamo: Rami Malek (Freddie Mercury), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Gwilym Lee (Brian May) che interpretano i componenti della band. A completare il cast abbiamo: Allen Leech, Lucy Boyton, Aaron McCusker, Aidan Gillen, Tom Hollander, Maneka Das e Ace Bhatti. Il film è stato diretto da Dexter Fletcher, subentrato in corsa al posto di Bryan Singer, sollevato dall’incarico per un comportamento scorretto. Nonostante il lavoro di Fletcher, l’accredito della regia rimane a Bryan Singer.

Bohemian Rhapsosy è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò stereotipi e convenzioni, diventando una vera e propria leggenda della musica. Il film ricostruisce l’ascesa della band attraverso i momenti salienti, le gioie e i dolori fino al concerto del Live Aid. Il tutto raccontato con le iconiche canzoni della band che hanno fatto la storia della musica.

Il lungometraggio è uscito nelle sale statunitensi il 2 novembre, sta già riscuotendo parecchio successo. In Italia arriverà il 29 novembre. Rami Malek per l’interpretazione di Freddie Mercury potrebbe mettere l’ipoteca su un’ eventuale nomination agli Oscar 2019. La sua trasformazione è degna di nota e la somiglianza con il frontman dei Queen è davvero impressionante. Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale per poter valutare nella completezza il suo lavoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *