The Purge 2: avrà una seconda stagione la serie tv sulla Notte del Giudizio

In arrivo la seconda stagione di The Purge

The Purge è ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La serie tv basata sul film la notte del giudizio, dopo l’enorme successo della prima stagione, è stata riconfermata ed avrà una seconda stagione. The Purge ha fatto il suo debutto il 4 settembre 2018 sulle reti Syfy e Usa Network, in italia è trasmessa su Amazon Prime video dal 5 settembre. La notizia di oggi è dunque che The Purge avrà ufficialmente una seconda stagione.

La serie tv The Purge è frutto della creazione di James DeMonaco, ideatore anche dei film de La notte del giudizio, da cui la serie è tratta. Il primo film della saga de La notte del giudizio (con Ethan Hawke) risale al 2013, seguito da Anarchia – La notte del giudizio nel 2014, e da La notte del giudizio – Election Year del 2016. Tutti e tre i film sono scritti e diretti da James DeMonaco. L’ultimo film della saga è La prima notte del giudizio del 2018, che rappresenta il prequel dei film del resto della saga.

The Purge: avremo una seconda stagione

the purge 2

Il presidente della casa di produzione, dando la notizia ha dichiarato:

La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum (produttore) e tutti alla Blumhouse  Television e Universal Pictures (casa di produzione) hanno assicurato il passaggio di The Purge dal film alla serie tv. E con la Universal Cable Productions non vediamo l’ora di scavare ancora di più nella mitologia nella seconda stagione.

La serie tv, così come i film, è ambientata negli Stati Uniti, governati da una politica totalitaria. In particolare ruota attorno ad un periodo di 12 ore in cui qualunque tipo di reato, dall’omicidio alla rapina, è legale. Vedremo quindi diversi personaggi, all’apparenza sono scollegati, che lotteranno per la sopravvivenza nel momento in cui il tempo inizierà a scorrere.

I dieci episodi di The Purge sono disponibile su Amazon Prime Video dal 5 settembre in lingua originale, dal 23 novembre sarà disponibile la versione doppiata. In attesa di vederla vi riproponiamo il trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *