Gossip Girl sbarca sulla piattaforma Netflix!

Quest'anno Netflix accoglie nel proprio catalogo la serie cult Gossip Girl

A Natale siamo tutti più buoni, e il signor Netflix spacchetta un nuovo regalo per gli abbonati. Di fatti accoglie nel suo vasto catalogo una serie a dir poco famosa: Gossip Girl!

Sì, avete capito bene… il privilegiato gruppo di ragazzi dell’Upper East Side, nel cuore di New York, sta per tornare. Verranno caricate le sei stagioni trasmesse in onda sui canali in chiaro (Italia 1) dal 2009 al 2014. Sei stagioni a ricordarci quel mondo di gossip, segreti, amori, tradimenti e inamicizie, condito tutto da qualche piccola vendetta. La scuola non è mai stata così interessante, no?

C’è da dire che di serie cult sulla piattaforma streaming ce ne sono molte, tra le più amate troviamo Friends, How Met Your Mather e Una mamma per amica, e dal 1 gennaio anche Gossip Girl. Tutte queste serie citate hanno fatto parte di un vissuto adolescenziale, nel quale, molti di noi, esclusi i più giovincelli, aspettavano il pomeriggio dopo la scuola un po’ come si aspettano le vacanze. Hai quell’adrenalina, lasci i compiti sul tavolo, e diventi un tutt’uno con i protagonisti.

Dal nuovo anno Gosspi Girl entrerà a far parte del catalogo di Netflix!

Firmato: Gossip Girl.

Gepostet von Netflix am Mittwoch, 12. Dezember 2018

Ecco, la sezione marketing ci annuncia l’arrivo di Gosspi Girl con una foto. “XoXo” è semplicemente la chiusura  di tutti i messaggi gossip relativi agli studenti della scuola dell’alta società newyorkese. Difatti all’inizio di ogni episodio della serie la voce narrante dichiara:

Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulla vite scandalose dell’élite di Manhattan”

La serie è basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, e tra i personaggi principali vi sono Blake Lively (Serena van der Woodsen), Leighton Meester (Blair Waldorf), Penn Badgley (Dan Humphrey), ed Ed Westwick (Chuck Bass).

Gossip Girl è stata ed è tutt’ora lo specchio di una società giovanile complicata ed inafferrabile agli adulti. Essere degli adolescenti è difficile di suo, aggiungeteci il fatto di aver qualcuno che rende pubblici tutti i vostri panni sporchi ed il gioco è fatto! Non vi resta, dopo aver festeggiato un bel capodanno, stendervi sul divano e guardarvi qualche episodio sperando vi passi anche la sbronza!

ATTENZIONE: un episodio tira l’altro, sei stagioni finiscono in fretta. Buona futura visione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *